La cosa sta iniziando a farsi interessante...ti prego però, fai sì che Harry non ceda subito alle avances di Draco...sarebbe stupendo vedere il biondino ( quando non sarà più gatto) dover lottare un pò per avere Harry. Baci Titania
Risposta dell’autore: nn sono il tipo da cedere subito e nemmeno Harry anche x' draco ancora deve fare i conti con quel che prova. besos.
Bwahahahahah!!! Malfoy con la testa tra le zampe!!! La lettiera!!! Ma c'è una cosuccia che non mi è chiara, ovvero il sale grosso: i sali per far rinvenire funzionano perché hanno un odore tremendo, tipo ammoniaca, se non sbaglio, e quindi noon capisco se l'uso del sale grosso è una tua battuta sulla cretinaggine di Harry, o proprio non lo sapevi. Cmq pure il finale m'é piaciuto, anche se avrei preferito che il tenero felino facesse la faccia a julienne a quel cretino! Bacio!
Risposta dell’autore: quella sui sali voleva essere solo una uscita ironica. Draco un pensierino ce lo aveva fatto eccome. besos.
Grrr.... squartaJacobsquartaJacob... Erhm... la mia personalità Draco s'è destata da metà capitolo... chiedo venia, ora è tornata a cuccia! Capitolo stupendo come sempre (ormai non te lo dirò più, o inventerò direttamente una sigla, come CSCS, o qualcosa del genere...)! Vorrei semplicemente sottolineare due frasi che mi hanno ucciso: “io rispetto i suoi spazi e Malfoy irrimediabilmente invade i miei”, ossia il perfetto riassunto di ogni qualsivoglia relazione fra Harry e Draco, Draco che chiede se c'è in giro qualche gattone... lì sì che ho rischiato di fare un ruzzolone giù dalla sedia! ><
Tanto per farti capire quanto diamine mi prende questa fic... Io non sono particolarmente un'amante dei gatti, ho sempre avuto cani e quindi giustamente prediligo il loro amore incondizionato, più che quello "quando ho voglia, io sono libero" dei gatti (senza offesa alcuna per i gatti, non lo dico con tono dispregiativo). Questo non significa che non vada in brodo di giuggiole quando vedo un gattino o un gattone che fa le fusa, eh, ma semplicemente il mio amore per i cani è più forte. Detto questo... ho un paio di razze che adoro (così, da vedersi in foto, perché se dovessi prendermi un gatto mi andrebbe bene un gatto qualsiasi, preferibilmente il classico gatto nero-occhi gialli), e il Tabby non fa parte di queste, ma ho beccato una foto su google di un Tabby con una codona supersupervaporosa che ti viene voglia di avercelo come gatto solo per affondarci il naso! Awrhhh! Però il Tabby versione Minerva proprio non me piace. ç_ç Vabbè... prossimocapprossimocap! Voglio Draco che lascia i suoi artiglietti nella coscia (ma anche un poco più in su e in mezzo... *evil grin) a Jacob!
Risposta dell’autore: io adoro i gatti come nn potrei, ne sono stata circondata fin da piccola. il silver tabby che intendo io nn ha molto a che fare col tabby Mc Granitt. E' bianco col pelo argenteo sul dorso e sulla coda folto e vaporoso, ma nn ha il muso schiacciato dei persiani. quando l'ho visto in foto mi è sembrato xfetto x draco. nn preoccuparti jacob sparirà presto. besos.
Di: Hakka(Firmato) - Data: 11/09/2007 18:33 - A: Capitolo 3 Casanova felino, un passo verso la conquista del padrone di casa.
Oddio... Draco in preda di tre gatte in calore! *Hakka che non riesce a smettere di ridere*
Questa fic è sempre più bella! Ah! Inizio ad essere gelosa perché non sono io l'autrice! :P ^o^ Scusa per il commento poco prugno, ma ti assicuro che ogni parola è decisamente sentita! Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Risposta dell’autore: addirittura invidiosa di nn esserne l'autrice, caspita questo sì che mi lusinga! attendo con ansia il tuo commento. besos.
Di: magicforever(Firmato) - Data: 08/09/2007 09:23 - A: Capitolo 3 Casanova felino, un passo verso la conquista del padrone di casa.
opera di seduzione, bisogno di calore, curiosità... voglia di andare oltre le convenzioni, tenerezza, dolcezza, illusione o realtà di un cuore che si scopre innamorato?
Risposta dell’autore: innamorato è una parola grossa, almeno per ora. poi si vedrà. besos.
Di: titania77(Firmato) - Data: 07/09/2007 16:46 - A: Capitolo 3 Casanova felino, un passo verso la conquista del padrone di casa.
Draco- gatto è fantastico e la scena finale del capitolo è dolcissima...ho fatto le fusa anch'io leggendola! Ciao Titania
Risposta dell’autore: thank you. bhè chi nn farebbe le fusa ad Harry? besos.
Non so se piegarmi in due dal ridere per la situazione tragicomica dello scontro fra Grattastinchi e Draco, o lanciare improperi alla parte Serpeverde di Harry, che non è intervenuto nello scontro. ... ... Ok, ha vinto la prima... *Hakka che scoppia a ridere come una deficiente*
Oddio, non vedo l'ora di leggere la prossima disavventu... pardon, capitolo!^^
Risposta dell’autore: Bhè chi non si diverte da matti guardando due gatti azzuffarsi? Grazie e spero che gli altri capitoli di divertino allo stesso modo. Besos.
Risposta dell’autore: Bhè chi non si diverte da matti guardando due gatti azzuffarsi? Grazie e spero che gli altri capitoli di divertino allo stesso modo. Besos.
Ciao, ho letto i primi due capitoli tutti d'un fiato, l'idea è decisamente originale e piacevole da leggere grazie alla fluidità del testo. Spero di vedere presto l'aggiornamento. P.S. Draco è magnifico anche come gatto! Ciao T.
Risposta dell’autore: Grazie spero che resti originale sino alla fine. Draco ispira esseri felini. Besos.
^-^ si si adoro grattastinchilo ha ripagato di tutti i guai che ha procurato ad hogwarts! la sfuriata dei mici in casa potter, mi sembra di averla già vista dal vivo quando portai la mia gatta qui nella nuova casa e c'era già un micio enorme... peccato che all'epoca fu la mia gatta a far scappare l'altro (era in calore).. ora vanno d'amore e d'accordo... Che ne sarà ora di malfoy? cercherà ancora di trinciare le mani di harrY?
Risposta dell’autore: No niente più attentati alle mani di Harry, farà altro, ma non ti anticipo nulla. besos.
Risposta dell’autore: No niente più attentati alle mani di Harry, farà altro, ma non ti anticipo nulla. besos.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.