La frase in assoluto che mi piace più di tutte è questa: "Piangere tutto il dolore in una lacrima, bagnarla, sentirla, piano piano, illuminarla, e poi assorbirla con un sorriso. Immagina, con la testa in su, e tutti che ti fissano, e si chiedono curiosi, tutti che ipotizzano, che immaginano, che travisano, che ti giudicano" la trovo molto vera. Ti ringrazio perchè questa Drabble mi ha fatto ricordare un periodo della mia vita in cui mi è capitato di vivere la situazione che hai descritto e sapere cosa si prova in quei momenti. Grazie Bree, un abbraccio Rob ^__^
Risposta dell’autore: Mi fa piacere che quella frase ti abbia colpito, perchè non mi convinceva poi molto. Avrei voluto renderla meglio, spiegare che quella gente poteva trovare banale quell'unica lacrima, che non avrebbe apprezzato quel coraggio, mentre lui sa cosa significa e lo apprezza. Io ringrazio te per aver ricordato, per aver speso tempo nel leggere e per aver commentato. un bacio.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.