Ahahahahahahahahahah...tesò è troppo divertente e quel gattina vogliosa è troppo...ahahahahahah...bravocontinua così,
un kiss,Sara.
P.S.:io,però,Dracuzzolo non lo schiferei così...nonono...
Risposta dell’autore: Ehi, picciottina con l'influenza! Mi fa piacerissimo ti sia divertita a leggere questo capitolo! Un bacione picciottina, e no, non ti mando Draco a farsi consolare.... Al prossimo capitolo, Al.
IHIHIHIH!!! che bello!! come mi sono divertita a leggere questo capitolo! Che bello!!! - me in stato euforico!!! - Bravo Draco! Complimenti veramente una splendida figura!!! =P Ok, non so più che dire! Posso tornare a ridere e concludere qui questo commento delirante!
Risposta dell’autore: Buone risate ^_^ è un piacere!!!! Draco e le figure of shit vanno molto d'accordo non trovi? Al prossimo capitolo, Al.
Povero piccolo Draco! prima lo fanno comportare come Neville e poi Harry lo rifiuta per la seconda volta! non è proprio giornata! comunque non vedo l'ora di sapere cosa si inventeranno gli slytherin per conquistarlo! 1 kiss da Hermy6
Risposta dell’autore: Gli Slytherin sono geniacci ^_- chissà.... Draco che fa le figure of shit è troppo divertente vero? ^_- Al prossimo capitolo, Al.
mi sa ke c'è stato un piccolo malinteso...è che scrivendo non ho reso bene l idea di quello che volevo dire...il cap è si folle,ma troppo divertente ^___^
Risposta dell’autore: Allora non mi vado a rinchiudere.... Meglio così!!!! ^_^ Al prossimo capitolo, Al.
Uh, uh, uh! Oddio, Ale! Ma dove te le inventi certe cose?! Geniale davvero! Anche se... Povero Draco... Si ritrova proprio in una situazione del cazzo, in tutti i sensi... Ih, ih, ih!
Un abbraccio, continua così!
Risposta dell’autore: Mi vengono in mente quando la persona autorizzata mi fa il solletico.... Draco è il tipo giusto per queste figure ^_^ ihihihihih....Al prossimo capitolo, un abbraccio forte!!!! Al.
ahahahahahah!!!! ok, mi sto scompisciando dal ridere, e ho le lacrime agli occhi! povero il nostro draco (in realtà ci godo come nn so cosa, ma vedrò di non comportarmi anche io come la gattina vogliosa da te descritta - se c'è una donna sadica aqst mondo, è lei! - )... bello bello bello, e ripeto ancora bello, sul serio! spero tu riesca a aggiornare presto! baci!
Risposta dell’autore: Grazie per i complimenti ^///^ é divertente vedere Dracuzzolo in difficoltà ^_- una volta ogni tanto non fa la parte del super figo! Al prossimo capitolo, Al.
che dire la scena del palpeggiamento in diretta ha fatto prendere un'impennata alla storia ma la risolutezza di harry non mi piace per nulla... devi lasciarti andare un po' mio bel grifone altrimenti lui scappa e non torna più! ma sai... questa pozione rovina un po' il rapporto che verrà ad instaurarsi. draco avrebbe mai chiesto a harry di uscire se nn fosse per la pozione? alla prossima posta presto
Risposta dell’autore: Probabilmente avrebbe dovuto farsi ancora 9 o 10 persone prima di capire che è Harry ciò che vuole....Pansy ha solo accellerato i tempi.... La risolutezza dei Gryffindor è si leggendaria ma lo è anche la loro fiducia.... Al prossimo capitolo, Al.
Draco secondo me è un genio, altro che ammattito! Certo, magari un po' di delicatezza non sarebbe stata male, ma è un geniaccio! E finalmente, FINALMENTE, Blaise parla con Neville!!!
Pansy credo di amarla... quel "lo conquistiamo!"... sa benissimo che o prende le redini, oppure Harry finirà per uccidere Draco!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Risposta dell’autore: Visto? Pian pianino anche Blaise si sveglia dal letargo! Bisogna fare affidamente su Pansy, assolutamete!!!! ^_^ Al prossimo capitolo, Al.
E hai capito Blaise...si sà che è sempre un bene unire l'utile al dilettevole... Per quel che riguarda Draco, dopo la figura fatta in Sala Grande gli proporrei di scavarsi una buca nella Foresta Proibita e andare in letargo per i prossimi 10 mesi...oppure fare finta di nulla, d'altronde quello che per i "comuni mortali" è follia, per i nobili (specialmente sexy come i Malfoy) è solo eccentricità. Attendo con ansia l'evolversi della storia... le tue ff sono sempre originali e il tuo stile accattivante come fare senza?! Baci Titania
Risposta dell’autore: Con il criterio 'dell'utile e del dilettevole insieme' dovrei fare lo gigolò ihihih.... Blaise è proprio caruccio sisi!!!! Diciamo che l'opzione della fossa non è male, ma si w l'eccentricità!!! Grazie per i complimenti ^///^ Al prossimo capitolo, Al.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.