L'ho riletta quattro volte per poi sciogliermi completamente. Questo tuo Remus è..è..beh .. REMUS! xD ma questo te l'ho già detto ..
bravissima tesssoro! Ma 'ndo cazzo sei?xD sei scomparsa!
bacio:*
Risposta dell’autore: Grazieee...>///<!!! Shi shi, me lo hai detto, e io ti ho detto, e te lo ripeto, che sei troppo buona con me zia Fe! Grazie davvero. Mi è morto MSN...buuuuuuuuuuç____ç!!! Tranquilla super Breette riscarica e istalla entro domani^^ bacione...
Figurati se mi deludi, scemotta. Mi è piaciuta molto anche questa, per l'atmosfera che sei riuscita a creare, anche se, effettivamente, Sirius ti è venuto meglio. E più 'personalizzato', diciamo. Però, ripeto, mi è piaciuta, soprattutto per quell'ultima frase finale che, sì, è decisamente da Remus. Brava ♥
Risposta dell’autore:
^^Me non ti ha deluso? Allora me molto contenta!! Grazie, si, Sirius è uno svitato per cui è normale che mi riesca meglio. Perchè è un po' come se descrivessi me stessa, sottolineo il come! Sono davvero fiera che ti sia piaciuta. Spero che abbia reso giustizia all'altra. Grazie zia. Un bacio la tua scemotta.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.