Di: darkale(Firmato) - Data: 22/10/2007 19:02 - A: Non vale nulla
Adesso l'ho letta! Questa è il prologo di "Ne vale la pena" vero?
Povero Neville e dire che di ragazzi dolci come lui al mondo ce ne sarebbe davvero bisogno.
Ciao
Darkale
Risposta dell’autore:
Sì, è proprio questa il prologo! Di solito le persone dolci sono quelle che soffrono di più, perché tutti se ne approfittano! Grazie per il commento, un bacio!
Di: Semiramide_(Firmato) - Data: 05/09/2007 00:25 - A: Non vale nulla
all'inizio mi è sembrata un pò banale,ma mi accordo a Lori nel dire che voglio un seguito è_é
baci!
Risposta dell’autore: Agli ordini, gentili commentatrici. E seguito sia! Grazie mille per il commento, un bacione!
Di: debbypotter(Firmato) - Data: 05/09/2007 00:09 - A: Non vale nulla
Concordo con i commenti.. ci vuole il seguito con Blaise che lo consola.. e lenta morte a Theo.. eheheh ci vuole una punizione perdindirindina...
Bellissima comunque, anche se molto triste... ciao
Risposta dell’autore: Una punizione per Theo... ma quante idee geniali vi vengono? Una punizione per Theo... ho già in mente qualcosa! Hihihi, lo farò soffrire lentamente!
Di: alicesimone(Firmato) - Data: 04/09/2007 19:25 - A: Non vale nulla
ecco, sarò ripetitiva... ma non importa! anche io, appena letta l'ultima frase, ho pensato: ci vuole un seguito con blaise che lo consola ç_ç quindi non puoi deluderci... ti sei incastrata con le tue mani, anche se in verità non credo fosse una frase messa lì a caso, quindi... a presto!
nel frattempo ti dico: bellissima anche se straziante ç_ç
Risposta dell’autore: Grazie... tu non sai quanto ho pianto dopo e mentre la scrivevo... povero il mio Neville, l'ho trattato proprio male! E lui non se lo merita proprio, giusto? Un seguito è d'obbligo, dobbiamo solo sapere quando mi verrà la giusta ispirazione. Ma verrà, non vi preoccupate!!!
Di: piccola_serpe(Firmato) - Data: 04/09/2007 18:06 - A: Non vale nulla
Oddio!Amore,è...è...tristissima!sarà il requiem for dream che sto ascoltando,ma come al solito sei riuscita a versarmi addosso tuto quello che provi!Ineffetti...Blaise che si espone così tanto,mhmmm...che hai in mente,amo??
Un bacio immenso,tuo gatto
Risposta dell’autore: Diciamo che ancora non ho nulla in mente... ma mi sono lasciata una porta aperta! Hihihi! Amo, so solo che Blaise dovrà faticare parecchio... Un bacione mega, tua volpe
Di: Lizzie Bennet(Firmato) - Data: 04/09/2007 17:00 - A: Non vale nulla
Onde evitare accuse di plagio, eviterò di fare un copia-incolla del commento di Lori, ma desidero tu sappia che, appena finito di leggere, il mio pensiero e stato ESATTAMENTE LO STESSO. Se poi dovessi decidere di metterci un Neville lievemente bastardo (appena appena un pò...) mi faresti felice. Ciao! ^^
Risposta dell’autore: Neville bastardo... mmh, non è esattamente nelle mie corde, ma vedrò che posso fare per accontentarti *Laura si vuol far perdonare per aver scritto una storia così con Nev come protagonista*
Di: Lori(Firmato) - Data: 04/09/2007 16:10 - A: Non vale nulla
Bene, cara la mia Laura. Sappi che a questo punto sei COSTRETTA a scrivere il seguito di questa storia, in cui Blaise rimette insieme i cocci del povero cuore spezzato di Neville. E lo rende felice. COSTRETTA, sono stata chiara? Quella frase sul finale non può essere casuale. Lo so che non lo è. Quindi cammina a scrivere. *Lori ODIA le storie che finiscono male, e ha un bisogno fisiologico di un lieto fine*
Risposta dell’autore: D'accordo, tesora, scriverò un seguito. Anche a me piangeva il cuore nel vedere Neville distrutto e, come hai scritto tu, quella frase finale non è scritta per nulla! Devi solo avere un po' di pazienza, ok?
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.