Urca! Cattivissima! Che ti ha fatto il povero Draco?
Risposta dell’autore: Draco per me è un personaggio estremamente interessante, in lotta con se stesso.. Mi piace scrivere questo tipo di fic che fanno aprire una finestra sulla parte più nascosta di lui.. (Anche se con questa non sono riuscita ad esprimermi bene)
aspetta, questo l'ho capito... draco si sente perduto, senza motivazioni perchè ama solo se stesso e così facendo non offre a nessuno la possibilità di colmare quel vuoto che lo fa sentire un'involucro vuoto... prova a svilupparla meglio, ;) non era un commento negativo quello mio di prima...
Risposta dell’autore:
Oooh gothika hai capito quello che volevo io!! *__* Si si, farò del mio meglio per migliorarla, grazie per il commento!!
Effettivamente non funziona per niente. Sembra una cosa impostata completamente sulla frase finale. Non so, non ci sono motivazioni per affermare una cosa del genere, soprattutto considerato che Draco stava osservando una bambola. In questo senso, sarebbe potuto essere lo stesso per Harry o chiunque altro. Se guardi un involucro vuoto non potrai comunque trovarci qualcosa. L'intenzione era lodevole, ma avresti dovuto sviluppare diversamente lo spunto, perchè, come ti sarai resa conto, in questo modo non è chiaro o di alcun significato, come racconto.
Prova a renderla più articolata e curata, vedrai che si capirà di più, perlomeno.
Belial
Risposta dell’autore:
Grazie, ci proverò.. In effetti mi sono resa conto che non sono riuscita a far cogliere il messaggio che volevo..la modificherò presto.. :)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.