Risposta dell’autore: Come ho già detto io ritengo Draco un personaggio molto profondo, ma che sottovaluta se stesso in realtà (nonostante davanti a tutti faccia lo sbruffone). E' lui che si vede così e non io, io penso che sia uno dei personaggi più interessanti dopo Snape! Spero che comunque ti sia piaciuta..
L'idea non è cattiva, in sè. Quest'immagine di Draco vuoto perchè incapace di amare mi piace. Solo trovo che sia un po' troppo frettolosa e potrebbe essere resa meglio, molto meglio. Aggiungici più particolari, non so. Spiega meglio il concetto che vuoi esprimere. Baci
Risposta dell’autore: Grazie mille del consiglio, farò come hai detto :)
Le ultime parole sembrano copiate da una vecchissima fanfic che ho scovato su Manga.it. Spero proprio che non c'entri nulla. In ogni caso non è stata ben scritta e tutto si basa solo sulla frase finale,perchè il resto non c'entra nulla.
Scusami per il commento poco positivo.
Risposta dell’autore:
Posso assicurarti che le mie fic sono tutte di mia creazione, non prendo mai ispirazione da altre fic ma piuttosto da film, da mie esperienze o da sogni. Posso quindi assicurarti che la fic di cui parli non centra proprio nulla con la mia, anche perchè non sono mai stata su quel sito. Riscriverò questa fic, dal momento che non è piaciuta molto, ti ringrazio comunque per il tuo commento.
noooo povero dracuccioooo!!! è un po' bamboccio ma a me piace immaginarlo profondissimo....comunque bellissima idea, è stra originale!!! brava!!!
Risposta dell’autore: Grazie, sono felicissima che ti sia piaciuta!! In ogni caso trovo Draco un personaggio estremamente profondo, è lui ad esser convinto di essere un bamboccio.. ;)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.