Di: nye(Firmato) - Data: 26/11/2013 15:30 - A: Buttarsi e non più nascondersi
Questa adorazione è fantastica ma davvero Colin buttati, sei un Grifondoro, tira fuori il coraggio!!!
Di: BreesballataMalfoy(Firmato) - Data: 11/09/2007 00:04 - A: Buttarsi e non più nascondersi
Premesso che odio Colin, e odio per la stragrande maggioranza delle volte quel calzino retrocesso di Pott. Strana ma carina. Complimenti
Risposta dell’autore: Lo so,lo so ma l'ispirazione è strana...A me più che altro mi sono indifferenti,io odio il rosso...Grazie...Un kiss,Sara.
Di: Aleksej Larkey(Firmato) - Data: 10/09/2007 19:07 - A: Buttarsi e non più nascondersi
Mi piace molto questa breve immagine di Colin Canon che hai delineato, in effetti è vero e sentito anche nel mondo reale sebbene molti non la pensino così. La trovo molto intensa, senza bisogno parole superflue. Breve ma sentita. Perfetta nella sua sintesi.
Posso farti una domanda? Perché non provi a scrivere qualcosa di un po' più corposo su questa coppia che molti, me compreso lo so ^_^''', trascurano?
Un abbraccio, Al.
Risposta dell’autore:
Oddio tu che commenti questo sclero e lo trovi pure carino,tanto da commentarlo...*me gongola come una scema*Grazie...Non è tra i miei progetti imminenti,ma...e chi vuol intendere intenda...e sono io che ti abbraccio,anzi ti stritolo,Sara.
P.S.:quando aggiorni le tue storie(che seguo con trepidazione)?:):)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.