Oh ma è fantastico, non credevomsarebbe stato Snape ma è troppo bello, incinto!!!
Sono troppo felice per loro, la storia mi piace la fine è fantastica, eccezionale, davvero complimenti per la storia!!!
Di: nye(Firmato) - Data: 02/05/2012 12:06 - A: La scelta
Oh se all'inizio capitolo ero un pò scoraggiata alla fine no, sono troppo dolci e carini insieme, che teneri!!
Di: nye(Firmato) - Data: 02/05/2012 02:20 - A: Il sacrificio
Wow che capitolo...
Voldie è morto come sarebbe dovuto morire 16 anni fa, oltre a 'Evviva' e 'Non me ne frega niente, doveva capitargli prima brutto ***, ***, ***, ***, e ***' non ho altro da dirgli.
Harry che si è sacrificato per Severus è tanto bello, dolce e sconsiderato che spero tanto si riprenda!
Severu che si preoccupa così tanto per Harry non riesco che trovarlo normale!
Io ero ancora nell'irreale mondo della lemon, cullata dai caldi abbracci di Piton(figurativamente) e tu mi parti subito con un attacco alla scuola senza prepararmi prima?
Oh bhe un pò mi hai preparato ma di certo non basta, sono preoccupata, molto!
Di: nye(Firmato) - Data: 02/05/2012 02:00 - A: Un attimo prima del buio
Bello anche questo capitolo, mi piace più l'altro ma anche questo non è male, in più la lemon(che è sempre bene accetta) nei commenti la descrivi come 'prima',motivo per qui mi aspetto anche una seconda o di più...
Interessante e tanto dolce e carino come capitolo: complimenti!
Di: nye(Firmato) - Data: 02/05/2012 01:48 - A: Il motivo
Oh mio dio che dolce questo capitolo!
E' splendido!
Credo proprio che sia appena diventato il mio capiotlo preferito, fantastico!!
Di: nye(Firmato) - Data: 02/05/2012 01:34 - A: L'oscurità e la luce
WOW!!!
Gran capitolo!
Ricco di (in)aspettate rivelazioni e avvenimenti: fantastico!!!
Abbiamo un Harry che non capisce bene cosa prova all'inizio, uno Snape che fa quello che si era ripropmesso di fare e che si rende conto oggettivamente di quello che prova e per finire con Harry che sembra capire ora cosa prova realmente per Snape, fantastico!
Oh si certo c'è la brutta e inattesa parte in cui si sà quando attacca Voldino ma non è questo che realmente mi interessa.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.