Mmm, che quadretto stuzzicoso che hai descritto: Harry con la maglietta tutta sudata, Draco che sp... ehm, osserva e vien... ehm, impreca contro i cercatori Grifondoro...
Mi è piaciuta un sacco, sì, sì. Brava ;-)))
Risposta dell’autore: Grazie! Draco ti ha guardato male per l'insinuazione che stavi per fare! Attenta a come parli di lui, perché potrebbe giungerti una maledizione! Hihihi!
Sono perfetti!! Draco in primis...ovvio ke non spia, eh!! Ke Draco sarebbe?!? ^___- Adorabile
besos
Risposta dell’autore: Hihihi! Sei meravigliosa! Draco è Draco, assolutamente! Dovrei pensare a un cambio di prospettiva, sono tutte Draco's PoV! Solo che Harry mi spaventa parecchio... grazie per i fantastici commenti *commossa* un bacione!
Oh, tesoro, grazie mille, davvero. E' stato un pensiero carinissimo, non so davvero dirti quanto mi abbia fatto piacere. *la strapazza di coccole* La maglietta sudata appiccicata al torace di Harry... GHAAAA... E certo che i Malfoy non spiano. Ma cosa ti viene in mente! E non gemono neanche... Draco si stava solo schiarendo la voce mentre veniva. Cosa credi? XD Grazie ancora, un bacio enorme!
Risposta dell’autore:
Sì sì, i Malfoy sono troppo superiori per cose del genere! Sono contenta che ti sia piaciuta, aspettavo con impazienza di sapere cosa ne pensavi! Grazie? E di cosa? Grazie a te, piuttosto! Un bacione!!!
che carina!!! *-* davvero brava! non sono facili le drabble....
Risposta dell’autore: Già, le drabble sono impossibili! Di solito non ne faccio proprio, ma questa è uscita così, questa mattina appena sveglia e l'ho subito buttata giù! Grazie per il commento! Un bacione!
molto bella. E' una scena semplice,ma spettacolare.Loro sono loro,esattamente come dovrebbe essere la loro attrazione.
Deliziosa,davvero.
un bacio ^___- .
salasar18.
Risposta dell’autore: Grazie. Io non amo da impazzire la coppia, ma quando mi è venuta in mente questa scena ci ho visto proprio loro! Sono contenta che ti sia piaciuta! Bacio
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.