Di: Slythe(Firmato) - Data: 23/09/2007 22:34 - A: Nulla per cui vivere e nessuno da cui tornare
La fic mi piace, ma la trovo troppo triste ç__ç Io amo Draco (e chi non lo ama XD)ma qui si è comportato proprio da st***zo..non ha detto ti amo a Harry in 5 anni e l odice in pochi mesi a Blaise?mi dispiace per Harry ç-ç Quando ho letto la lettera che ha scritto a Draco ti giuro mi sono venute davvero le lacrime agli occhi ç_ç Sono per le fic dolci e anche per quelle drammatica o che comunque siano tristi, ma qua mi sono proprio rattristata, perchè hai tirato davvero bene fuori i sentimenti..fossi stato in Harry avrei menato Blaise ù-ù stupido animo Grifondoro..ma bella davvero!Aspetto una tua altra fic^-^
Risposta dell’autore:
Sono davvero felicissima del tuo commento anche perchè la mia paura era proprio quella di non riuscire a mostrare quello che i personaggi provano... anche io amo Draco, ma amo altrettanto Harry e mi piace di volta in volta svilupparli con caratteri differenti... sto lavorando ad un'altra one-shot che pubblicherò a breve e ad una long-fic che purtroppo è ancora in alto mare... entrambe comunque saranno più felici... sai, anche la mia "piccola stella gemella", la persona che per prima legge le mie storie e le corregge, mi ha detto che al posto di Harry avrebbe massacrato sia Draco che Blaise... ^__*
Di: Eilinor(Firmato) - Data: 23/09/2007 19:59 - A: Nulla per cui vivere e nessuno da cui tornare
scritta benissimo, molto triste, sto piangendo, contina così, pochi riescono ha tirar fuori così bene le emozioni! complimenti!
Risposta dell’autore:
Oh che emozione! il mio primo commento! Hai la mia eterna riconoscenza! sono davvero felice che ti sia piaciuta e soprattutto di essere riuscita a far trasparire le emozioni... Grazie davvero di cuore per aver letto e commentato!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.