Ciao, ho letto questa tua stupenda storiellina e sono riaffiorati in me tanti, tanti ricordi...anch'io ho vissuto un'esperienza simile, il ragazzo in questione era un pò come Draco...e alla fine ho preso la stessa decisione di Harry, soffeta, dolorosa ma necessaria, solo in un particolare si discosta.. io ho avuto il lieto fine, l'ho lasciato.. è ritornato, l'ho rilasciato ed è riritornato.. in tutto questo tira e molla è più di vent'anni che siamo insieme, e sedici che siamo sposati con due bellissimi bimbi di 12 e 9... lui è cambiato certo non del tutto, ma ha fatto del suo meglio.. e i bambini lo hanno aiutato molto, adesso siamo felici, scusa se ho divagato ma volevo far capire che a volte qyando tutto sembra perduto... accade qualcosa che ti da speranza che tutto possa finire per il meglio.
Un bacio, e ancora complimenti per questo toccante spaccato di vita vissuta.
Risposta dell’autore: Congratulazione per i tuoi bellissimi bimbi ^_^!!!! Non hai divagato!, e poi mi fa molto piacere 'stimolare' le mie lettrici in questo senso!!!! Grazie per i complimenti e ricambio il bacio, a tutta la tua famiglia ^_^!!!! Alla prossima, Al.
Quanto è vero tesoro, ci si accorge di ciò che si ha quando lo si ha perso. Mai scendere a compromessi, mai annullarsi, una coppia sana e felice è quella che si completa pur mantenendo le proprie individualità, non quella in cui uno dei due prevale sull'altro. Bellissima oneshot, ti abbraccio forte Rob ^__^ P.S. Non aver paura, solo chi non vuol vedere o finge che tutto vada bene rischia di sentirsi dire certe cose. Parla sempre quando c'è qualcosa che ti turba e vedrai che qualsiasi barriera può essere abbattuta. VB+++ Rob ^__^
Risposta dell’autore: Tesora miaaaa!!!! Sappi che al ragazzo 'Harry' ho consigliato il libro di Gray ^_- Finché va così tra me ed il mio Draco personale è una pacchia....sarà adesso che inizio l'uni lontano da lui! Oddei, potrei uscire di testa! Un bacione bellissima ^_^!!!!
Una storia molto toccante. Con un Harry che per amore si è così annualato da non avere più una vita propria e quanto sè ne reso conto ha lasciato Draco, il quale per il suo carattere non poteva darli un futuro certo. Io penso comunque che in questa storia abbiano sbagliato tutti e due. Harry perchè non dava mai il suo parere su le varie cose che non accettava e Draco che dava per scontato che Harry avrebbe accettato tutto. Un abisso che si poteva risolvere con un dialogo tra due persone e no con un monologo. Tu però non devi aver paura di questo perchè finchè riuscirai a comunicare con il tuo uomo avrai sempre un rapporto vivo . Ma nel momento in cui viene a mancare ciò c'è la morte del rapporto. Spero di non averti annoiato con le mie riflessioni e alla prossima ;)
Risposta dell’autore:
Penso anch'io che un dialogo libero ed aperto risolva molte problematiche, ma quello che ho imparato da questa ex-coppia è che non sempre è facile e che alcune volte si ha troppa paura che l'altro se ne vada.
Tra me ed il mio Draco è da più d'un anno che stiamo insieme e questo tipo di problema per il momento non c'è....anzi, forse parliamo un po' troppo ihihihihih ^_- E tranqui! Io mi diverto a leggere le riflessioni delle mie lettrici/miei lettori ^_^ è bello sapere che una cosetta così ha suscitato un buon punto di discussione! (giusto per attenerci all'argomento 'dialogo') Alla prossima, Al.
...bellissima...non trovo altre parole...tranne ch espero di non dover mai vivere una situazione del genere.
posso permettermi però di immaginare un finale diverso?e pensare magari a Draco che deciderà di riconquistare Harry?So che stona con tutta la storia,ma io non riesco a stare senza lieti fine...
Risposta dell’autore: Caio Fra!!!! Grazie! Concordo con te! ....pensa al finale che preferisci, magari Harry trova un altro bel maschione ^_-!!!! Alla prossima, Al.
mi è piaciuta molto ma mi sono venuti i lacrimoni agli occhi...mi piace questa visione di Harry che prende posizione...ma vedere un Draco che si Dispera lo è ancora di più. Spero di leggere presto un altra storia...intanto seguo Mi vuoi sposare!..e ... No sex without love che devo dire sono fenomenali!!!! a presto...spero ciao ciao
mi è piaciuta molto ma mi sono venuti i lacrimoni agli occhi...mi piace questa visione di Harry che prende posizione...ma vedere un Draco che si Dispera lo è ancora di più. Spero di leggere presto un altra storia...intanto seguo Mi vuoi sposare!..e ... No sex without love che devo dire sono fenomenali!!!! a presto...spero ciao ciao
Risposta dell’autore: Una coccola tutta per te lupetta! Se vuoi ti mando un fazzoletto, che dici? Grazie per i complimenti! Visto che ho già aggiornato "NO SEX etc"? Beh comunque, alla prossima, Al.
wow... devo dire che sono rimasta colpita, e affondata. posso semplicemente dire: stupenda. veramente, sei riuscito a lasciarmi l'amaro in bocca, e spero fosse proprio questo il tuo proposito. grazie e un bacio!
Risposta dell’autore:
Oddio, spero che affondando non ti sia fatta male! ^_-!!!! Grazie per i complimenti! Ricambio il bacio! Alla prossima, Al.
Bellissima questa ficcina, anche se a riaperto in me ricordi un pò dolorosi. Vedi prima d'incontrare mio marito, avevo un ragazzo un pò come Draco, e io ero la Harry della situazione. Anch'io come Harry alla fine ho detto basta ed è stata la scelta migliore che potessi fare.. Ora sono sposata da un pò d'anni e ho una bambina di 12.. Quindi alla fine non tutti i mali vengono per nuocere, sono sempre avvenimenti che fanno parte della nostra vita, brutti o belli che siano, ci aiutano a maturare. Spero di cuore che la persona che l'ha vissuta dalla parte di Harry, incontri una persona migliore che la ami con tutta se stessa. Per quello che ha fatto la parte di Draco, spero abbia imparato la lezione, non tutto è scontato.
UN BACIONE GRANDE... CIAO
Risposta dell’autore: Riferirò il messaggio al 'Harry' della situazione, gli farà molto piacere! ^_^!!!! Sono felice che tu abbia trovato tuo marito e congratulazioni con 12 anni di ritardo per la tua signorina ormai ^_-!!!! Un bacione anche a te ed alla tua famiglia, Al.
Mi hai spiazzata,con poche parole hai descritto un mondo di senzazioni veritiere,mi inchino di fronte alla tua semplicità squisita...io in questi mesi ho litigato con il mio migliore amico per non annullarmi come Harry,per questo posso dirti che sei stato magnifico nel descrivere il suo momento di consapevolezza,a me è arrivato dopo uno schiaffo,vabbè non credo ti interessi...comunque spizzante nella sua veridicità,bravissimo...
un kiss,Sara.
Risposta dell’autore: Ma il tipo vuole proprio prenderle!!!! Non si toccano le fanciulle! E' da bestie! Se ne vorrai parlare, basta che mi contatti ok? Grazie per i complimenti ^_^!!!! Non t'inQUInare dai su su su.... Alla prossima, Al. ps: una coccola tutta per te!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.