efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
Forza di Aida Pg
A una domanda inopportuna si può solo dare una risposta enigmatica, così...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Cialy (Firmato) - Data: 11/10/2007 15:53 - A: Capitolo 1

Ma è adorabile! Mi è piaciuta particolarmente l'idea che sia Nev il più forte tra i due e quell'agitazione di Blaise che sente di doverlo lasciare (perché ci sono un sacco di differenze, tra loro, si sa). Veramente bella. ♥

Risposta dell’autore: Grazie! Sono contenta ti piaccia! Un bacio!

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 06/10/2007 17:31 - A: Capitolo 1

Breve ma diretta al cuore. Perchè Blasie nella descrizione di come è Neville per lui è dolcissimo.
Brava e a presto :)

Risposta dell’autore: Grazie! Sono contenta che ti abbia colpita! Un bacio!

Di: Lori (Firmato) - Data: 06/10/2007 15:37 - A: Capitolo 1

Grazie infinite, tesoro. E sì, mi è piaciuta molto.
Innanzitutto ha un che di adolescenziale che fa quasi tenerezza. Il fatto stesso che Blaise la sera si riprometta di lasciarlo perchè non è esattamente il ragazzo di cui avrebbe pensato di innamorarsi è qualcosa che da il peso di quanto siano giovani.
E a mio parere, quando ti innamori davvero di qualcuno, non sei capace di definire il perchè. Dopo un po' di tempo ovviamente cominci a definire perchè ci stai bene insieme, cosa quella persona ti dà. Ma il motivo per cui ti fa battere il cuore e tremare le ginocchia, quello appartiene alla tua anima, non alla tua mente. Non può e non deve essere definito. Nel momento in cui gli dai una motivazione, il cuore non ti salta più in gola.
Scusami per l'attacco di romanticheria. E' stata una settimana dura e queste tue dolcezze funzionano come un balsamo sui miei nervi tesi. Ti ringrazio davvero di cuore.

Risposta dell’autore: Grazie *ho il sorriso da un orecchio all'altro*. Già già, l'amore è irrazionale, quindi tentare di spiegare perché ami una persona è impossibile, come dici tu! Sono contenta ti sia piaciuta, davvero! Un bacione gigantesco!

Di: zizela (Anonimo) - Data: 06/10/2007 01:37 - A: Capitolo 1

ihhiih grazie Pinotti direi.. ;P

molto carina. vola via come una piuma, ma non perde per questo di senso e di bellezza!!

 Uhm...ci siamo un po' perse, pardon, ma , non so se hai visto..mi sn messa al lavoro!! ;D se vai sul mio blog ho messo una tag x info e vostri messaggi!!

besos



Risposta dell’autore: Beh, Pinotti è un genio del male, inconcludente ma è un genio del male! Sì, ci siamo perse un po', ma non ti preoccupare! Tieni conto che io ormai passo il 90% del mio tempo in uni! Adesso volo sul tuo blog! Un bacione!

Di: Salome (Firmato) - Data: 06/10/2007 00:06 - A: Capitolo 1

E' davvero bellissima: mi piacerebbe tanto che qualcuno mi dedicasse delle parole così meravigliosamente romantiche... :-)

Ancora brava.



Risposta dell’autore:

Grazie! Anche a me piacerebbe essere il soggetto di così tanto amore! Un bacio!

Di: Hendora (Firmato) - Data: 05/10/2007 23:48 - A: Capitolo 1

Non credo che Neville sia il più forte tra i due però, forse, Blaise lo potrebbe pensare. Neville sa di uva, uva fragola, ed è morbido e perfetto, non può non placare il suo animo.
Non si può aver bisogno di loro.


Risposta dell’autore: Io invece credo proprio che tra i due sia Neville il più forte, anche se può sembrare il contrario. Neville è quello che nonostante tutte le imperfezioni, vive. E' quello a cui il mondo ha sbattuto un sacco di porte in faccia, ma Nev sorride. Il che è straordinario. Quindi sì, Nev è più forte di Blaise. Certo, questo è il mio pensiero! Grazie per il commento, un bacio!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole