Ma è adorabile! Mi è piaciuta particolarmente l'idea che sia Nev il più forte tra i due e quell'agitazione di Blaise che sente di doverlo lasciare (perché ci sono un sacco di differenze, tra loro, si sa). Veramente bella. ♥
Risposta dell’autore: Grazie! Sono contenta ti piaccia! Un bacio!
Grazie infinite, tesoro. E sì, mi è piaciuta molto. Innanzitutto ha un che di adolescenziale che fa quasi tenerezza. Il fatto stesso che Blaise la sera si riprometta di lasciarlo perchè non è esattamente il ragazzo di cui avrebbe pensato di innamorarsi è qualcosa che da il peso di quanto siano giovani. E a mio parere, quando ti innamori davvero di qualcuno, non sei capace di definire il perchè. Dopo un po' di tempo ovviamente cominci a definire perchè ci stai bene insieme, cosa quella persona ti dà. Ma il motivo per cui ti fa battere il cuore e tremare le ginocchia, quello appartiene alla tua anima, non alla tua mente. Non può e non deve essere definito. Nel momento in cui gli dai una motivazione, il cuore non ti salta più in gola. Scusami per l'attacco di romanticheria. E' stata una settimana dura e queste tue dolcezze funzionano come un balsamo sui miei nervi tesi. Ti ringrazio davvero di cuore.
Risposta dell’autore: Grazie *ho il sorriso da un orecchio all'altro*. Già già, l'amore è irrazionale, quindi tentare di spiegare perché ami una persona è impossibile, come dici tu! Sono contenta ti sia piaciuta, davvero! Un bacione gigantesco!
molto carina. vola via come una piuma, ma non perde per questo di senso e di bellezza!!
Uhm...ci siamo un po' perse, pardon, ma , non so se hai visto..mi sn messa al lavoro!! ;D se vai sul mio blog ho messo una tag x info e vostri messaggi!!
besos
Risposta dell’autore: Beh, Pinotti è un genio del male, inconcludente ma è un genio del male! Sì, ci siamo perse un po', ma non ti preoccupare! Tieni conto che io ormai passo il 90% del mio tempo in uni! Adesso volo sul tuo blog! Un bacione!
Non credo che Neville sia il più forte tra i due però, forse, Blaise lo potrebbe pensare. Neville sa di uva, uva fragola, ed è morbido e perfetto, non può non placare il suo animo. Non si può aver bisogno di loro.
Risposta dell’autore: Io invece credo proprio che tra i due sia Neville il più forte, anche se può sembrare il contrario. Neville è quello che nonostante tutte le imperfezioni, vive. E' quello a cui il mondo ha sbattuto un sacco di porte in faccia, ma Nev sorride. Il che è straordinario. Quindi sì, Nev è più forte di Blaise. Certo, questo è il mio pensiero! Grazie per il commento, un bacio!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.