Mamma mia che perfidi amici che sono Theo e Blaise, io avrei ceduto loro i biglietti dell'Aida sperando che non gradissero l'opera, in fondo volevano uscire non hanno specificato a fare cosa. besos
Risposta dell’autore:
Eheh, ma avresti fatto loro solo un piacere, sai adoreno l'opera XD
Sì... l'ideale sarebbe avere dei Tassorosso come amici: leali e servili... meglio di così... -.-"
Risposta dell’autore: Ahahahahah vero, ma senza le nostre infami di serpi dove sarebbe il bello? Un pò di pepe nella vita ci vuole sempre. Alla prossima, un kiss, Sara.
Poveri Harry e Draco non riescono mai ad avere un momento per loro perchè gli amici sanno sempre dove colpire per ottenere quelo che vogliono. Bella :))
Risposta dell’autore: Poverini sì,e anche noi nella realtà siamo mucho poverini...dai,alzi la mano chi non ha mai ricevuto pacchi del genere?Noto con dispiacere che siamo in molti*me dà pacche a tutti*...Gli amici a volte sono i primi infami,sì sì...Grazie,un kiss,Sara.
Serpentina! ^_^ Caspita che onore *me s'inchina* e comunque questa scenetta nell'ultimo periodo prima dell'uni capitava mooolto spesso.... Ebbene! Sono caduto dalla sedia per le risate leggendola ^_- mi vedevo troppo in Harry, poi ho chiamato il mio Draco e gliel'ho letta per telefono ed anche lui l'ha apprezzata molto ^_^ solo che di solito, nonostante io sia contento di tenere il bimbo, è lui quello entusiasta che mi saltella per casa cercando i pastelli a cera *_* Il ricatto è geniale, ci stavamo spanciando per telefono, facevo fatica a leggergliela! ^_^ Continua così Serpentina!!!! Un bacione ed un abbraccio, Al.
Risposta dell’autore: *me in enorme imbarazzo*...Davvero anche a te capitano questi pacchi?Fortunato anche tu allora...Sono contenta che faccia ridere*me pensava che non fosse un granchè*Mi fa davvero piacere che ti sia piaciuta al punto da doverla leggere anche a Zac...io invece sono un insieme di entrambi...Davvero il ricatto è geniale?Io credevo fosse un pò scontatello invece...Grazie*me ti strapazza e ti bacia*un enorme kiss,megalomane,Sara.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.