*Lori con gli occhi che le sbrilluccicano* Non penso di riuscire a leggere e commentare prima di partire, però ti prometto che lo faccio appena torno. Adoro questa storia, e sono pronta a scommettere che adorerò altrettanto la tua traduzione. Quindi buon lavoro, e a prestissimo! (In tutto cio, doveri amministrativi: dovresti mettere degli avvertimenti che giustifichino il rating alto, tipo "scene di sesso descrittive" o "liguaggio". Insomma, quelli adatti alla storia!) Un bacio tesoro!
Risposta dell’autore: Lori, grazie!!! Spero davvero che ti piaccia come la tradurrò! Tra l'altro devo ringraziarti per aver fatto uno strappo alla regola dell'"anteprima" per lasciarmi tradurre questa storia :) Ho aggiustato gli avvertimenti!
le storie che decidi di tradurre sono sempre una garanzia... e il fatto che sia della stessa autrice di another day mi ha convinto ancora di più perchè l'ho adorata...
Essendo questo solo il primo capitolo non ti so dire se condividerò il tuo pensiero... ma l'inizio mi pare molto promettente e non vedo l'ora di leggere il seguito. Forse andrò direttamente alla versione inglese (io curiosissima), ma non mancherò di seguire ogni aggiornamento perchè mi piace moltissimo come le rendi in italiano!
Complimenti.
Silvia
Risposta dell’autore: Spero che ti piaccia anche Anymore, e grazie mille per il complimento *_* Sono molto lusingata!
*Alice si prepara a versare nuovamente lacrime amare...* ma perché ç_________ç ma Dracofiend ha la passione per queste storie... snif snif... vabbé, farò del mio meglio per resistere >___<''
Risposta dell’autore: questa è una delle poche fanfic che mi hanno fatto piangere a singhiozzi, specie nella prima parte... lettore avvisato... XD
Ok, mi poace sempre di più questa autrice. Se l'altra storia mi aveva lasciato un groppo in gola, questa di certo non è da meno. Mi piace tantissimo, descrive troppo bene i dolori di Harry e di Draco. NOn posso fare a meno di compatire di più Harry, però, sarà perchè il punto di vista è il suo. Non credo che Draco al contrario stia bene, ma Harry mi fa molta più tenerezza perchè della coppia mi sembra quello messo peggio. Insomma, è lui quello che ci prova, in fondo, Draco non da' segni di vita praticamente! La traduzione è ottima^^! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacio
Risposta dell’autore: Posso solo dirti che non è proprio facile capire chi è il più cattivo, o il più ferito, in questa storia. Ma credo di aver già detto troppo! Ti ringrazio per il commento, a presto!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.