Di: _strawberry_(Firmato) - Data: 30/10/2007 21:16 - A: Mele
Bellissima *__*
“La notte stessa Remus piangeva tenendosi l'addome in una stretta atroce.”
Quest’ultima frase è il cuore della fanfiction e lascia un senso di angoscia/disperazione/frustrazione davvero intenso a mio parere. Mi ha colpito veramente tanto, diciamo pure che quando ho finito di leggere prima ci sono rimasta malissimo poi ho iniziato a fare ipotesi de tipo “forse il test era sbagliato”, non mi riuscivo a rassegnare che non ci fosse nessun bambino.
*______* ...Remus ha le mani tutte insaponate e le mutande fanno un odore buonissimo. Sirius sorride ha un cesto di mele in gembo. Remus sente un calore inspiegabile all'addome. Potrebbe persino sentire un piccolo calcio se l'acqua non coprisse il tutto. Entrambi ringraziano. ...io mi limito ad adorarti...
Di: salasar18(Firmato) - Data: 27/10/2007 12:39 - A: Mele
bellissima! La fine è devastanta, in senso buono ovviamente. La sofferenza di Remus nello scoprire che non porta in grembo il bambino di Sirius mi ha colpita dritta al cuore, facendomi male.
Complimenti!
sal.
Di: calcifer(Firmato) - Data: 27/10/2007 09:03 - A: Mele
Oddio... vorrei scrivere qualcosa di coerente, ma giuro, non ci riesco. Ci sono rimasta malissimo... Remus in fondo lo voleva il bambino di Sirius, il loro bambino. Anche se poi ha fatto tutte quelle menate sul lavar le mutande sporche (i maghi dovrebbero comprarsi le lavatrici!) e il non avere una carriera. Davvero una fic deliziosa, ma non nel senso puro del termine. Insomma, è così viva... hai saputo dare le sensazioni (e non solo quelle emotive, ma anche fisiche) al meglio. Veramente brava! Un bacio!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.