Questa parte anche sè è dievrsa dalle altre ma è molto profonda sopratutto l'ultima parte dove Harry e Draco parlano della felicità. Ora presente anche nella loro vita. :)
Risposta dell’autore: Ti ringrazio per i tuoi commenti a tutte le parti della serie*me si gonfia come un pavone*mi hai resa felicissima...Wow,profonda anche Al e il mio scemotto me l'hanno detto,ma non credo lo sia davvero...mi fa mucho piacere che ti piaccia il quattordicesimo pezzetto,ci sono mucho affezzionata.Spero che si noti la lenta crescita di Draco...Un kiss,Sara.
"Ma adesso sei felice di essere felice?" "Si, direi di si"
Tralasciando che fai un uso esagerato dei ................. direi che è troppo profonda per provenire da te muahahahahahahah -dopo questa battuta temo mi strozzerai ^_^'''''- A parte gli sherzi, è molto bella, sembra molto più una poesia che una drabble! Brava! Molto bella!
Alla prossima operetta piccina picciottina ^_^ Al.
Risposta dell’autore:
Mmm forse è vero,ma per me quando si fanno parlare i personaggi ci vogliono per far capire quando il personaggio si interrompe...Strazzarti sarebbe il minimo,io mi vendico scuiandoti piano piano*me mucho cattiva*muahahahahahah.Grazie per i complimenti...wow,addirittura una poesia,non esageriamo.XDUn kiss e alla prossima,Sara.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.