Tu non vuoi farmi morire,vero?Oppure sì?No,perchè moi è più che andata con i viaggi mentali ed invidia moooooooolto Potter.Allora "cucciolottolo"*mitico Zac*questa volta per moi ti sei mantenuto mucho IC,sì sì...Pansy con la sua piccola idea cattiva*peccato che sia stata blandita dallo sposo,uff*mi ricorda moi,ah quando me la descrivete così io non posso far altro che amarla.La scena finale penso che non abbia bisogno di commenti se non un bello SBAV^___^Ancora una volta bravissimo e attendo*sbavando bellamente*il seguito,un bacio,Sara.
P.S.:Faccio gli auguri ad Alessia e dille che moi le invid9ia mucho il regalo,ma da te mi dovrei aspettare questo ed altroXD.
Risposta dell’autore: Farti morire? Veramente non sapevo di avere questa possibilità muahahahahahaha!!!!!!!!!!! Non istigare ancora di più il mio Draco, che mi sta cercando nuovi soprannomi con cui farmi imbarazzare in pubblico -.- Comunque i filmini sono d'obbligo ^_- Al prossimo capitolo, Al.
"cucciolottolo" ma quanto è puccioso questo tenero vezzeggiativo. Certo che Pansy avrebbe rishiato davvero molto separando quei due. Mi sorprende che nn abbiano unito i letti per sbizzarrirsi nelle "grandi manovre". Nn c'è che dire quei due insieme sono perfetti e come al solito li sai descrivere al meglio. besos.
Risposta dell’autore: Le 'grandi manovre' si possono fare anche in un letto alla francese posso assicurartelo ^_- Quel nomignolo è carino, si, forse, ma in privato, non in mezzo alla gente, ne tanto meno con presente mia madre, che è una vera esperta nel prendermi in giro -.- Quando poi lei ed il mio Draco si coalizzano è qualcosa di davvero pericoloso per me.... Bacioni, al prossimo capitolo, Al.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.