Piton che gli salta addosso poi è fantastico, mi sarei immaginata Harry che in uno slancio di coraggio gli si sarebbe seduto in bracico invece questo è anche meglio visto e considerato che ha lasciato un succhiotto a Severus!!
Sai pensavo di scrivere che è cotto di lui ma non credo, lo trova solo eccitante e non può fare a meno di immaginare scene porno con loro due protagonisti ma non è innamorato di lui.
Bho magari per dei sentimenti si può aspettare, non è che mi interessano adesso, le reazioni di Harry a ogni minima cosa di Piton sono le cose interessanti!
Di: nye(Firmato) - Data: 11/08/2012 22:56 - A: Cap. 1 Niente di nuovo
E' davvero tutto così ordinario a Hogwarts, amic che hanno le solite reazioni, professori che dicono le stesse battute, la cosa strana è che Harry se ne accorge...
Di: Albettina(Firmato) - Data: 30/08/2011 05:05 - A: Cap. 1 Niente di nuovo
Lo farò!!grazie!!!!
Risposta dell’autore:
un bacio alla prossima :)
Di: Albettina(Firmato) - Data: 27/08/2011 11:54 - A: Cap. 1 Niente di nuovo
Bella! Mi è piaciuta...così sessualmente sofferta xD Draco mi stava proprio sui coglioni!! Ahahah!! E Piton...ohhh era troppo sadicamente sexy!! E Harry bellissimo intrappolato nel suo desiderio!! L'hai sviluppata davvero bene! Con i giusti tempi e attese, con un pizzico di umorismo qua e là e una buona piccola dose di angst! Bel lavoro,brava!! Spero in altre tue opere!
Risposta dell’autore:
Ciao albettina, ti ringrazio per i complimenti, sono sempre felice di leggere commenti a questa FF che è conclusa da tanto tempo :)
Severus E' sexy, non ci piove, e Harry non è assolutamente immune al suo fascino (almeno non nella mia mente Snarrysta) XD
Per altre opere al momento mi dedico più facilmente alle traduzioni, ma in ogni caso nel mio account potrai trovare qualche altra snarry mia, se ti va leggi e dimmi pure che ne pensi :)
Ciao, nel commento all'ultima fic da te postata ti avevo accennato che mi ero ripromessa di leggere una tua Snarry a capitoli ed era appunto questa.
Bellissima veramente.
In primo luogo mi hai fatto innamorare del Severus da te descritto perchè appunto lo hai reso come il Severus che io mi sono sempre immaginata. E' rimasto se stesso anche alle prese con i sentimenti, non sarebbe stato lui se si fosse comportato in modo diverso.
Ho amato la guerra che si sono fatti e naturalmente tutte le volte che c'è stata una *colluttazione* tra loro. in particolare le due scene alla tana, quella nella stanza di Ron, e quella quando harry legge il libro al contrario.
Per quanto riguarda poi Draco mi è dispiaciuto tantissimo per lui perchè in fondo credo che lui ci tenesse ad Harry e mi è piaciuto moltissimo il discorso che gli ha fatto Harry sul crescere.
Naturalmente poi la frase finale è stata perfetta per la conclusione di questa fic.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Uh cavolo sto rispondendo dopo secoli >.< scusa ho visto solo ora che i commenti erano aumentati :)
"In primo luogo mi hai fatto innamorare del Severus da te descritto" Uh cavolo questo è un grosso complimento per me e mi rende felicissima. Mi fa sperare di aver reso bene Severus così come lo sento io, come lo sente il mio Harry.
Per quanto riguarda le loro colluttazioni, io DEVO farli collidere sempre, ovunque, contro qualunque superficie (alberi pavimenti muri, non disdegno nulla XD) e guardando questa fic che è stata la prima snarry e quindi un po' il mio "campo di allenamento" avrei potuto farli collidere anche più spesso XD ma diciamo che mi son rifatta in altre FF XD
Draco l'ho maltrattato abbastanza qui, diciamo che per i miei scopi doveva essere infantile possessivo e sbaciucchioso (e mi pare che in effetti lo sia abbastanza XD) quindi porello ha subito la sua parte (ME chiede perdono a Draco in ginocchio) ma come ho lasciato intravedere nel finale, per Draco c'è davvero speranza che abbia capito e che possa crescere. Ovviamente questo non significa che non abbia ancora una cotta per Potterino nostro, ma almeno potrà affrontarla in modo più maturo.
Grazie per il commento splendido, mi ha fatto molto piacere :)
A presto
:******
Di: azzurra(Firmato) - Data: 07/06/2010 18:58 - A: Cap. 1 Niente di nuovo
Ciao, questa storia l'ho scoperta tramite un'amica, premetto che non sono una fan della coppia Harry / Severus per cui ero molto scettica, in passato ne ho lette alcune ma con poco interesse. La storia l'ho letta tutta di seguito, ogni capitolo uno dopo l'altro con facilità senza noia o fatica. ^^
Il primo capitolo mi ha colpito per il modo in cui era scritto, mi è piaciuto e man mano che andavo avanti con la lettura sono rimasta coinvolta dal rapporto dei protagonisti, il modo in cui hai descritto il loro avvicinarsi l'ho trovato sensuale e dolce, ho trovato un Harry giovane e un Severus maturo, nonostante l'età non ha abbandonato la sua insicurezza, tanto è vero che voleva lasciare la persona che amava ad un altro. Tutto perché si sentiva non degno di stare con Herry, temeva che con il passare del tempo l'avrebbe lasciato. Lo stesso Harry all'inizio l'ho trovato debole, in seguito mi sono ricreduta, soprattutto quando ha ripreso in mano la situazione ed è andato da Severus confessandoli il suo sentimento.
Finale perfetto complimenti!
Risposta dell’autore:
Ciao Azzurra, benvenuta nel magico mondo di Appletree, dove le snarry fioccano e Severus è ancora tra noi :D
A parte le mie scemenze, ti ringrazio molto per il commento accurato e per avermi descritto il modo in cui hai vissuto i personaggi. Hai ragione, Severus io lo deswcrivo spesso così, o almeno lo immagino sempre così, sempre con quel bagaglio di fratture dell'anima (non horcruxes) che lo hanno fatto indurire, sempre insicuro dentro anche se fuori mostra tutt'altro, sempre in bilico tra il passato sofferto e un presente indefinibile. Io non riesco a descriverlo in altro modo, e mi fa piacere che chi legge QCS a distanza di anni apprezzi il mio Severus che probabilmente è anche il vostro :D
Grazie mille di averla letta e commentata, e grazie anche a Lord Voldemort che te l'ha segnalata :D
:***
Di: aylysangel(Firmato) - Data: 21/02/2010 01:26 - A: Cap. 1 Niente di nuovo
Questa storia è bellissima ed il finale PERFETTO. Ho adorato in modo particolare il modo in cui hai sviluppato il personaggio di Draco, che forse provava qualcosa di più forte che semplice possesività nei confronti di Harry. Secondo me, dietro a quella pseudo-storia con il moretto, non c'era un semplice capriccio. E poi... AMO il modo in cui sei riuscita a far evolvere il rapporto tra Severus e Harry. Non è facile far evolvere i sentimenti, far cambiare e maturare i personaggi senza cadere nel banale perciò non posso non farti i complimenti perché da una cosa piccola piccola hai creato un piccolo grande capolavoro!^^ Brava!
P.S.: Amo il tuo modo di scrivere!
Risposta dell’autore:
Ma grazie *_*commenti del genere mi fanno sempre emozionare, davvero!
L'evoluzione dei sentimenti per me è una cosa fondamentale nei racconti, quindi quando scrivo cerco di rendere questo processo realistico e non forzato. Ci tengo ad emozionare e a incuriosire il lettore, e penso che in qualunque racconto ci debba essere sempre un "percorso" che porti il lettore ad entrare dentro la storia.
All'inizio ho temuto fosse la solita trama scontata in cui accade tutto e subito. Con lo scorrere dei capitoli invece ho avuto modo di notare la cura dei particolari, lo svilupparsi di un intrigo, il procedere per gradi sia nella narrazione sia nella crescita di tensione fra i protagonisti.
Veramente notevole! Bravissima!
Hai tutto il mio rispetto!
Risposta dell’autore:
Ehi ciao grazie del commento ^^
Nemmeno io amo le long dove i protagonisti fanno tutto e subito, amo di più gli intrecci di trama e la tensione crescente, quindi non potevo non cercare di rendere la storia un minimo equilibrata :)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.