![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
Commenti per Quello che sento
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Felicity89 (Firmato) - Data: 15/12/2007 20:38 - A: Cap. 8 Cose da maschi!
Di: Kiboo (Firmato) - Data: 15/12/2007 11:58 - A: Cap. 8 Cose da maschi!
Ciao, ho scoperto questa storia solo oggi e devo dire che è davvero molto carina. Mi piace anche il tuo modo di scrivere semplice e chiaro, ecco una sola cosa vorrei consigliarti, magari di fare un pò più di attenzione alla posizione delle virgole, ne ho trovate alcune dove non andrebbero mentre in altri posti dove ci sarebbero state bene non c'erano. Per il resto come ti ho detto mi piace questa fic, quindi aspetto con ansia il seguito, ciao!!!
Di: psike (Firmato) - Data: 07/12/2007 22:23 - A: Cap. 6 Aiuto inaspettato
mmm...interessante ahaha si si interessante!!
Di: psike (Firmato) - Data: 02/12/2007 20:31 - A: Cap.5 A che gioco stà giocando?
Di: Gitanes (Firmato) - Data: 24/11/2007 16:15 - A: Cap. 1 Niente di nuovo
Piton for preseident!!!
Di: Lori (Firmato) - Data: 23/11/2007 23:51 - A: Cap. 1 Niente di nuovo
Ciao, doveri amministrativi.
Di: Gitanes (Firmato) - Data: 18/11/2007 21:36 - A: Cap. 1 Niente di nuovo
bella bella bella! °w° ti prego posta i capitoli ma soprattutto concludila! sono stanca di leggere fiction belle senza mai una fine! ç.ç thanks!
Di: titania77 (Firmato) - Data: 17/11/2007 15:41 - A: Cap. 2 Una serata diversa.
Li piace questo paring e sono proprio curiosa di vedere come si svilupperà la situazione e quale sarà la reazione di Piton! Ciao Titania Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
![]()
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |