Sempre più interessante. Hai lasciato un bell'alone di mistero su quello che è successo a Severus e sul perchè non si senta più vivo, per non parlare del fatto che non siamo neanche certi che sia realmente un essere umano.
Spero che aggiornerai presto perchè sono davvero curiosa di sapere che cosa farà Remus per aiutare il suo Severus.
Ancora complimenti comunque
Risposta dell’autore: Grazzie del commentoooo!!!! :) Forse alcune cose verranno chiarite nel prossimo cap... Sinceramente non so neppure io cosa riuscirà fare Remus...ma qualcosa si inventerà,ne sono certa.. :)
Questa storia è bellissima, finalmente qualcuno che mette a tacere Silente, personaggio che ha più lati negativi di molti Serpeverde, ma che nonostante tutto viene idolatrato fino alla nausea.
Il modo in cui descrivi Remus è altrettanto grandioso, non credevo che avrei mai trovato qualcuno in grado di farmi apprezzare un Grifondoro... mi sbagliavo.
Spero che aggiornerai presto
Risposta dell’autore: Grazie!! :) Effettivamente Silente mi ha dato da pensare già dai primi libri...Ma in fondo è umano,tutti possono sbagliare...Certo ma io non perdono! (risata sadica...) Sono felice che Remus ti piaccia!
Me molto incuriosita! Non smanio per la coppia, ma per Severus sì, quindi...inoltre trovo la storia e i sentimenti di Severus molto intriganti, quindi ora devi assolutamente scrivere subito il prossimo capitolo!
Ti segnalo solo il "Cruccio" con la doppia c al fondo del II cap.
Un bacio, Bea
Risposta dell’autore: Grazie del commento,e della segnalazione...:) Severus è il migliore!!!
Nooooo povero Sev-chan. Un mucchietto di cenere noooo!!! Non mi devi fare questo! E poi è vero quello Remus ha detto nel primo capitolo: Albus è un vecchio manipolatore senza scrupoli! Un besos a presto.
Risposta dell’autore: Grazie infinite per il tuo commento!! :) Non preoccuparti, non lo faccio diventare un mucchietto di cenere... almeno...non ancora... Aspetta e vedrai.. :)
Che dire... la storia è scritta molto bene, senza dubbio, ma il mio cuoricino si spezza a vedere Severus ridotto in questo stato... posso uccidere il tuo Albus? Visto che l'altro è già morto... dai, posso? *occhi da cucciolo mode: ON* Gli farò più male possibile, giuro!
Va beh, comunque devi salvare il mio tenebroso preferito, capito? Altrimenti ti crucio! Oggi ho un esame, è per questo che è uscito il mio lato Serpeverde! Di solito sono una normale Corvonero... ora scappo, devo andare a prendere il treno *panic*. Bacio, Laura
Risposta dell’autore: Grazie del commento!!! :) Non posso lasciarti Albus...almeno non finchè sono intenta a torturarlo io... "Cruccio!!" :) Sevi per ora soffre... ma presto... Spero il tuo esame sia andato bene! :)
la storia non è affatto male, e neanche la struttura del racconto. lo stile di scrittura (senza offesa, ovviamente) non mi piace moltissimo, approfondisce poco, descrive le situazioni troppo in fretta. è come guardare un film con il tasto "avanti veloce", ma sono certa che farai del tuo meglio per i prossimi capitoli.
Risposta dell’autore:
Grazie del commento,spero di riuscire a migliorare con i prossimi capitoli.. :) Non mi ero resa conto di aver meso l'accelleratore,adesso freno.. :) Un'abbraccio!
Dall'Amministrazione: Il rating che hai segnalato per questa storia è NC17, cioè il più alto a disposizione. Devi giustificarlo con gli avvertimenti opportuni (per esempio "Scene di sesso descrittive" o "Scene violente/macabre/sadiche"). Per di più, hai omesso di segnalare il Genere della storia. Ti preghiamo di provvedere al più presto, grazie.
Risposta dell’autore:
Chiedo venia per la mancanza...mi incasino sempre.. :) provvedo subito!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.