Oh my, che magone che m'è venuto. Che dire... la fic è bellissima, toccante e che più perfetta non si può. Non potevi scrivere meglio di così, davvero. Mi spiace, mi rattrista veramente che questa storia, una fanfiction che, come tutte le altre su questo meraviglioso sito, dovrebbe esistere solo per allietare slasher (o maniache, dipende dai punti di vista) come noi, abbia un fondo di verità, e parta da qualcosa che tu stai soffrendo veramente. Ti mando un abbraccio, anche se tu non sai nemmeno chi sono: a volte anche io avrei voluto un "abbraccio" da un estraneo, perché a volte è più sentito che non quello della gente che ci sta attorno, che a volte si sente in dovere e non lo fa perché lo sente. Scusa per questa frase un po' amara, ma (sebbene per altri e meno gravi motivi), anche io sono in un periodo veramente no. Spero che presto tu possa tornare a sorridere di nuovo. :)
Mi dispiace di aver dato per scontato il periodo che Dio ha deciso di non concederci più.
Io non posso capire il tuo dolore, ma capisco il significato di questa frase. Ed è tutto così ingiustamente triste. Aver appena trovato la felicità e perderla, perché sì, perché hai tempo. E' bellissima. Ho pianto. Ma non oso immaginare quanto abbia pianto tu. Spero che quelle lacrime si asciughino presto. E anche se non ci conosciamo, vorrei poterti dare un abbraccio.
dal tuo racconto si percepisce che hai veramente un periodo nero dei più cupi che mai si possa passare. ma dimmi, se tu sparissi qualcuno se ne accorgerebbe? nei miei momenti no mi pongo questa domanda e di colpo nella mia mente si affacciano tante facce conosciute e il mio cuore si fa più leggero. ricorda, pochi ma buoni!
per tornare alla storia mi ha un po' preso in fallo perchè pensavo fosse harry il "morto" e non draco. è difficile ammettere di amare una persona e soprattutto gridarlo ai 4 venti. si pensa sempre di avere tempo, ma il tempo è tiranno e quanto vuole bastardo. alla prossima
Bellissima, veramente bellissima, anche se molto triste. Ma più di tutta la storia, questa frase è quella che mi ha colpito:
E dire che sei stato l’unico in grado di capire che per me ordinare un Cappuccino, per toglierne la schiuma era una cosa normalissima, l’unico in grado di capire che non erano i tuoni a spaventarmi durante i temporali, ma i silenzi che ne seguivano a terrorizzarmi, l’unico a comprendere che non era il piangere in sé a mettermi a disagio, ma la consapevolezza che ci fosse qualcosa in grado di farmi piangere a spaventarmi.
Non è forse questo il significato di Amore? La comprensione, l'affetto, la devozione?
E' davvero una storia bellissima, molto toccante e intensa.
E una volta che è finita lascia un magone dentro, perchè non ci è nessuna speranza...
Spero che presto potrai scrivere un seguito a questa storia, in cui tutto si risolve, perchè significherà che guardando a questo momento tu possa davvero pensare che è stato solo una fase.
I periodi neri passano. Ma ci vuole tempo e il tempo, lo so per esperienza, in certi frangenti non passa mai... ogni giorno è fatto di lunghissime ore e ogni ora di interminabili minuti...
Ma passa...
Complimenti per la storia e un in bocca al lupo per il resto.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.