Premetto che per me è difficile pensare a Severus con James perché, cavolo -mi dico- è pur sempre il padre di Harry -e da qualche parte Harry sarà pure uscito!
Ma questa storia, come poche, è riuscita a farmi credere che questa coppia possa essere. E' una storia diretta, semplice, eppure al tempo stesso contorta. Severus è da strapparsi il cuore dal petto. Quel 'mia peste e cancrena' potrebbe essere scritto da me quando penso a lui. E le lacrime, calde lacrime così a lungo serbate... le stesse lacrime che spesso devo trattenere io, quando penso a lui. E così io piango con Severus, per il suo cuore spezzato.
D'accordo, torniamo alla realtà, altrimenti piango! Complimenti, è davvero uno splendido atto della lunga tragedia chiamata 'la vita di Severus'.
Un bacio!
Risposta dell’autore: Severus è un misto di dolore, di ambizione, di dolcezza, di eccitazione e di rabbia, tutte insieme. è un personaggio troppo, troppo affascinante per non scriverci su. sono davvero felice che il personaggio ti piaccia come piace a me. e sono anche contenta che la fic ti sia piaciuta tanto. ormai noi, Severus e le lacrime siamo una cosa sola, no?
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.