wow!!! molto eccitante come cosa... è anche il mio sogno segreto vedere due uomini che fanno l'amore... *jea diventa bordò* =) bella pensata... mi è piaciuta molto!! ciao!!
Mi unisco al coro di persone adoranti e... bhè, voglio il seguito! >w< Complimenti, complimenti, complimenti... soprattutto per aver fuso alla perfezione lo slash con la sua controparte fem, hai saputo regalarmi un brivido in più del solito! <3
o_O! Sinceramente di solito nopn leggo le yuri ma questa mi è proprio piaciuta!! Complimenti è molto intrigante! :)
Risposta dell’autore:
Grazie, grazie davvero. Mi fa un immenso piacere che tu abbia apprezzato un genere che di solito non leggi. Ti dirò: anche per me è la stessa cosa, ma in questo caso mi sono proprio divertita a scrivere di Herm e Pans, oltre che dei nostri Harry e Draco, naturalmente.
Davvero molto bella ^^. Più che sulla coppia Pansy/Herm, alla fine mi sono immaginata Draco e Harry e ne è decisamente valsa la pena. La battuta finale è stata strepitosa...ora finalmente anche Harry sa quanto Hermione sia una pervertita, ma alla fine come darle torto? XD
Ora però mi hai reso un pò triste :anch'io voglio una finestra che dia su loro due per vedere le loro porcellate T-T.Mi unisco agli auguri a luciana!
Ancora complimenti Salome!
Un bacio e un abbraccio,
sal.
Risposta dell’autore:
Grazie davvero per i complimenti, sono felicissima che ti sia piaciuta. XD
Beeeeeeeeee' - non è il belato di una pecora - devo dire che le scene di sesso tra donne non ti riescono affatto male. Sarà perchè Underwater Light mi ha lasciato in eredità un amore anormale per Pansy Parkinson, sarà che è una di quelle ragazze che se fossi lesbica inseguirei, fatto sta che il suo piano diabolico di spionaggio abbinato alla seduzione di Hermione mi eccita moltissimo! Il fatto che abbia prestato più attenzione alle due ragazze che a Harry e Draco è indicativo *ç* Certo, il pensiero di Draco aggrappato alle sbarre del letto HA UNA CERTA INTENSITA', ma non riesco a smettere di pensare alle mani di Pansy affaccendate negli slip di Hermione. Promettimi che sciverai altre NC-17 femmeslash? *_* eh? eh?
Grazie mille per esserti messa al lavoro solo per me ^__^ Sei speciale! *lusi agita i fianchi con la fascetta cone le monetine in segno di approvazione*
Risposta dell’autore:
Tesoro, sono felicissima che ti sia piaciuta, non sai quanto. Ma, credimi, non sono necessari i ringraziamenti: questa fan art mi ha ispirata così tanto, che è stato un enorme picere per me scrivere questa pwp. Non prometto che scriverò altre female, ma... chi lo sa? Tutto può essere.
non pensavo che hermy potesse desiderare di vedere i due in un round di sesso sfrenato.. e che sesso direi! cmq la coppia pansy/hermy mi piace anche perchè non viene molto usate nelle storie. e che dire di loro due? oramai non ho più parole... io adoro i compleanni!!!
Risposta dell’autore:
Grazie, grazie davvero. Sono felicissima che ti sia piaciuta.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.