Di: alicesimone(Firmato) - Data: 17/12/2007 23:50 - A: Il bacio
tesoroooooooooooooooo!!! ma che fine hai fatto?!?! ç____ç sempre il lavoro? spero di beccarti presto, qui su NA, ma anche via e-mail si sente la tua mancanza...
io adoro questa storia, lo sai, vero? *______* e stavolta l'ho anche già letta tutta ghghgh quindi parto avvantaggiata...
un bacio fortissimo e a presto, spero, anche con TL!! è tanti auguri al piccolo Mattia!! tvb!!
Risposta dell’autore:
Ciao tesoro, devo davvero scusarmi con tutti voi per il ritardo. Ma sto cercando di postarvi l'ultimo capitolo di TL in una volta sola. Ho riveduto alcune cose e mi spiacerebbe interrompervelo sul più bello... che poi bello non è ^__^ Così mi son detta, colgo la palla al balzo e posto "E se domani", so che l'avete già letta e mi lusinga da morire che decidiate di commentarla anche qui.
Il periodo è sempre abbastanza oberato ma a Gennaio dovrei ricominciare a vivere. Il nanetto se ne va un pò in montagna con i nonni ed io avrò più tempo per occuparmi un pò di me e delle mie passioni.
Come sempre grazie del sostegno, dell'affetto e della pazienza. VB+++ Rob
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.