Blaise e Theo mi piacciono sempre di più, sarà che siamo tutti vecchi e stanchi Slytherin e nessuna paturnia buonista mina la nostra vita.
Ma quanto sarebbe migliore la vita senza Grifondoro eh?
Queste tue sorprese inaspettate sono un dolce diversivo nei miei giorni tutti uguali (più o meno^^), come al solito le PWP uscite dalla tua reale mente sono da mozzare il fiato letteralmente. Ancora, ancora, ancora. Sì sì mi piace quando mi fai fare le fusa con la dolcezza e l'autentica passione che scorre tra due piccioncini. Bacio.
Ihihiih che furbetto Blaise e che carino Theo che dopotutto non è così invadente! :P
Carinerie a parte, bella PWP! Mi è piaciuto lo stile, il linguaggio, le scene. Bella bella bella. Nessun appunto, niente da dire in accusa, mi proclamo in difesa serrata! XD
Beh che dire, per essere una PWP è un capolavoro, ma dopotutto è normale visto che l'hai scritta tu. Complimenti, Theo così è allo stesso tempo dolce e passionale... e Blaise si riconferma per quel Serpeverde che è! A presto, Saso e ancora complimenti.
Waa che puccio Theo >.< (se c'è una cosa che mi fa tanta tenerezza è la gelosia xD certo...entro certi limiti). Lo sapevo che Blasie se ne rendeva conto...xD troppo bello >3<!
Mi sto appassionando alla coppietta °__° (certo non abbandonerei ma Draco e Harry -o meglio Draco...Harry è fittizio xD-)
comunque ti sei aggiudicata l'ennesimo BRAVISSIMA da parte mia xD
Bella. Insomma, è inequivocabilmente bella. C'è bisogno di aggiungere che una gelosia così mi fa impazzire? Theo è adorabile. E sexy. ;) (Oh, anche Blaise è sexy, ma è meglio non dirlo ad alta voce, non si sa mai come potrebbe prenderla un certo Theo...)
Davvero, ti meriti una vagonata di complimenti, sei proprio brava.
Belial
P.S. Sì, l'arroganza era una mia impressione, per quella storia della 'dea'. Grazie al cielo non faccio spesso di queste gaffe. Ad ogni modo, ti auguro buon anno. :) A presto.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.