geniale. Il contesto è così incalzante, così pieno e sensuale. Anche se quello non è il Blaise che ho imparato ad amare, perchè non è così che lo vedo, è bellissimo ugualmente, sa un po' di Draco, forse, molto, o è solo che io Theo lo vedo meglio con il biondino. Non saprei, intensa, ma quello non è il mio Blaise. Forse è solo un'altra sfumatura, calda, fremente, giocosa, sensuale e profonda. Theo...è Theo, cos'altro dire?... Mi è piaciuta tantissimo. Preferiti
Ma io Blaise lo adoro! Così astutamente..serpeverde. E anche Theodore, che fa il geloso senza darlo a vedere. E pure te, che continui a scrivere queste chicche! Un bacio e buon anno! ;)
AHHH! Diabolico Blaise... Vedi, scrivere una PWP e intitolarla "Geloso" è come obbligarmi con l'Imperio a leggerla. Anche se la coppia non è una delle mie preferite: il personaggio di Blaise l'ho sempre considerato tremendamente sensuale, ma Theodore Nott l'ho scoperto da poco (anche grazie alla fanfic di Vario). Il fatto è che i meccanismi della gelosia mi inrigano da matti, perchè in genere la rabbia irrazionale è seguita da esplosioni di erotismo, e anche in questo caso lo schema si ripete. Complimenti per la scena di sesso: sono una grande fan del sesso orale (YAY!) e la posizione in cui succede è semplicemente da urlo. Mi piace tanto l'idea di Theo così incantato dal corpo di Blaise da non sapere neanche da dove cominciare - anche se poi alla fine ha avuto entrambe le cose.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.