efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
Il Nuovo Professore di Nekitades83 Nc17
Harry è stato chiamato per insegnare Difesa contro le Arti Oscure ad...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: EmilyHope (Firmato) - Data: 18/02/2016 16:44 - A: Capitolo 1

a) mi ha sconvolta

b) mi è piaciuto AHAHAHAH

c) quando arriva altra roba?

d) voglio quelle stra-maledettissime foto *blush* AHAHAHAHAH

Di: nye (Firmato) - Data: 02/04/2012 13:30 - A: Capitolo 1

Non è sconvolgente è solo un pò perversa ma infondo ho letto di peggio quindi...

Comunque è carina, complimenti e non credevo che la svalutazione delle Sterline fosse così alta! 

Di: giulia194 (Firmato) - Data: 29/12/2010 00:15 - A: Capitolo 1

magnificoooooooooooooooo



Risposta dell’autore:

Grazie!

Di: Vilandra (Firmato) - Data: 29/09/2009 16:27 - A: Capitolo 1

Eccomi qua, l'ultima fra le tue traduzioni che conoscevo già.

Eh eh, adoro leggere di un Draco spudorato, ma quando lo è anche Harry *_______*

Bella storia, ottima traduzione e... "era rimasto al top della classifica dei "Più Scopabili" di Death Eater Monthly* per sei mesi di fila"; qui dello genio ragazzi!XD Mi ha fatto morire!

Continua così, da adesso in poi cercherò di seguirti con più attenzione - e di essere meno culapesa...

Vilandra



Risposta dell’autore:
[Chiedo venia per i tempi biblici, ma settembre è stato un delirio… che continua.]
Di culi pesanti in giro non c'è solo il tuo (LyJ si sbircia e scuote la testa affranta). Eh, i pg spudorati hanno il loro bel fascino, vero? ;P Grazie ancora d'essere passata!

Di: Riot-Angel (Firmato) - Data: 27/08/2009 21:46 - A: Capitolo 1

bene bene bene. mi sono letta tutte le tue storie in una sera sola e sono sopravvissuta...senza danni collaterali!devo dire che alcune storie hanno davvero sconvolto la mia mente già perversa (grazie a dio non bevo caffè, non so se mi spiego;)) ma a forza di warnings mi hai messo tanta di quella curiosità...però non mi sono pentita di essere arrivata fino in fondo! ho decisamente ampliato il mio bagaglio sessuale(1000 grazie!) a parte questo mi fa davvero piacere vedere che ogni tanto ci sia una botta di vita su questo sito e non le solite storielle romantiche, con le descrizioni di scopate che sembrano fatte in serie....tutte dannatamente uguali! non si puo dire di certo che ti manchi la fantasia, oltre che il coraggio, e l'acidità, tipica slyterin:):)

aspetto con ansia qualche nuova storiella per farmi 4 risate(tranquilla niente fretta ho capito la solfa!!!) intanti complimenti per queste traduzioni!!



Risposta dell’autore:
(Chiedo scusa per il ritardo, ma quest'estate è stata un inferno: niente vacanze!)
Come ti capisco! Nel 90% delle fic i maschi adolescenti si comportano come mocciosette di dodici anni cresciute a 'Cioè' e 'Principi Azzurri'. Bleargh. E alla prima volta scopano meglio di Rocco.
Grazie ancora dei complimenti!

Di: Eley (Firmato) - Data: 30/07/2009 17:53 - A: Capitolo 1

Non ho mai commentato? Maddai, impossibile!

Grazie a questa storia, quando vedo una macchina fotografica non ne posso fare a meno e, nel mio cervellino compare la scritta: Non fare l'amore con l'obbiettivo, scopalo!

Harry è pressoché perfetto come dirigente di un giornale... (progetta di visitate le peggio agenzie di giornale per trovarlo... uhm...).

Ci sono certe frasi, in questa storia, che da sole valgono ORO! E' sorprendente come certe autrici riescano a descrivere una cosa simile facendoti ridere e al tempo stesso sbavare... ormai l'immagine di loro due (specie Draco impalato da una Nimbus) fa parte della mia mente (anche detta Il Bordello).

L'occasione si sta presentando è solo UNA delle tante.

"Be', sì, tiene su anche quello."... ok, la mia mente ha riso così tanto che ormai non c'è più.

Ma sai che, nonostante questa storia sia una HD da l'impressione di essere, uhm, variabile: possibile?

Complimenti all'autrice, a te, e a Sour :).

Baci, El.

 



Risposta dell’autore:
(Chiedo scusa per il ritardo, ma quest'estate è stata un inferno: niente vacanze!)
Eh, sì, ridere e sbavare allo stesso tempo fa combinare casini… tutta la bava che schizza in giro! Però è anche una delle cose belle della vita! Grazie ancora!

Di: lunatica91 (Firmato) - Data: 11/11/2008 19:35 - A: Capitolo 1

Oh.Mio.Dio.  Dico solo che avevi decisamente ragione sul secchio. I nomi dei capitoli li ho adorati^^  Credo proprio che mi armerò di pazienza e comincerò a leggere queste belle storielline. un bacio ;)

Risposta dell’autore:
XDDD
Sono contenta che tu abbia apprezzato! Spero che possano esserti d'ispirazione *_*

Di: ILoveYaoi (Firmato) - Data: 15/08/2008 17:48 - A: Capitolo 1

Maledettamente bella!!! Adoro Harry versione Slyderin-pervertito!!! Davvero bella cm fic...COMPLIMENTI!!!

Risposta dell’autore:
Sei l'unica che può dire di avermi vista strisciare, perché lo ammetto, in questo momento sto strisciando.
Chiedo umilissimamente scusa per il ritardo, ma quando ho letto il tuo commento ero in un internet point al mare (4 euro all'ora >_<), e quando sono tornata il mio cervello aveva rimosso (come ogni altra informazione trascorsi i 5 minuti!).
Grazie mille per i complimenti e a presto!

Di: Hakka (Firmato) - Data: 16/06/2008 02:16 - A: Capitolo 1

Azz....! *_________*
Decisamente sconcia, credo una delle più sconcie che abbia avuto "l'onore" di essere pubblicata su questo sito.
Diciamo che, a parte la parola "culo" e "fottere" che non reggo molto (ma è una cosa mia personale molto scema, quindi non farci caso), l'ho adorata tantissimo! A me piace un Draco passivo così deciso e sconcio, così come un Harry così... uhm... non si può nemmeno definire autoritario, vabbè, hai capito! ;)
Attendo altre sui generis! Anche se prima mi dovrò dotare di scorta di bromuro! *ç*

Risposta dell’autore:
Awww! Se mi metti nella top ten delle storie più sconce di NA arrossisco! ^///^
E credimi, ti capisco per quanto riguarda la "terminologia sessuale", ma se la 'pesantezza' del termine in inglese è quella, sono convinta che debba restare uguale in italiano, anche solo per una forma di correttezza nei confronti dell'autrice originale.
Vabbè, mò basta con la serietà! Lascia perdere il bromuro e datti a qualcosa di stimolante! ;-D

Di: Thalia (Firmato) - Data: 19/03/2008 18:39 - A: Capitolo 1

Credo che, da adesso in poi, guarderò il Quidditch con un altro tipo di pensieri in testa. **__**

Veramente eccitante questo Draco così esibizionista e questo Harry così poco Gryffindor.

Una lettura che rimane impressa... e che rende dannatamente scivolosa la testiera del mio pc! Da dove venga tutto questo umidore, solo la scrivania di Potter lo sa. ^_-



Risposta dell’autore: XDDD lo so, mia cara, anche per me è lo stesso! Ah, come vorrei una bella scopa da corsa! *.* Oh, gli scottex asciugano alla perfezione anche grandi quantità di bava, provare per credere! XDDDDrnA presto!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole