Finalmente ho avuto il sottile piacere di leggere una storia con questo pairing che amo alla follia.....La songfiction è bellissima perchè mette in risalto l'amore e la passione che c'è tra Sirius e Severus specialmente durante il loro amplesso.....Senza omettere il fatto che adoro l'epilogo per il semplice fatto che si punzecchiano dolcemente come due teneri piccioncini.....Ottimo lavoro !
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! KAWAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! (ops... mi è sfuggito il giapponese! è tutta colpa dell'influenza di hikaruchan, perdonatemi...) ma quanto sono cariniiiiiiiiiiiiiii!!! a parte che la canzone è perfetta, (ma per forza testa di cavolo! è una song-fic! *me razionale al mio povero cervellino indifeso*) poi è senza dubbio spettacolare l'uso della legilimanzia incontrollabile ed incontrollata!
Mi abbracci forte...Ti amo... Perché non lo dici? Se lo pensi ma non lo dici io non ti posso rispondere... ‘Sirius?' Ti chiamo piano. Tu alzi la testa e mi guardi negli occhi. ‘Senti... io... volevo...' Rido abbassando la testa. Rido di me,da quando balbetto? Sempre colpa tua! Guardandoti di nuovo negli occhi ti sussurro ‘Ti amo.' Qualcuno doveva pur dirlo... Mi guardi confuso, poi sorridi. ‘Anche io ti amo.'
la mia parte preferita... escludendo la fine ovviamente! oddio! X°D tremendamente esilarante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDDDDDDDDDDDD
Risposta dell’autore: Doco arigatoo gozaimasu!! Sono strafelice del tuo commento entusiasta! La leggimanzia può essere utile...specie con un reticente com Sirius...Grazie ancora!
Dall'amministrazione: Il rating che hai segnalato per questa storia è NC17, cioè il più alto a disposizione. Devi giustificarlo con gli avvertimenti opportuni (per esempio "Scene di sesso descrittive" o "Scene violente/macabre/sadiche"). Ti preghiamo di provvedere al più presto, grazie.
Risposta dell’autore: Ancora scusa... non so mai se metto il ratig giusto... Abbiate pazzienza è l'età...(e l'alzaimer...) Grazie dell'avvertimento. :)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.