ciao eveline! anche tu qui vedo! che bello, sono contentissima!
oddio povero severus, ne passa sempre di tutti i colori... credo che vederlo piangere sia davvero straziante.
ti avevo lasciato un commentuccio anche dell'altro capitolo ma non è rimasto, avrò pigiato qualche pulsante strano... comunque nulla di importante. ti facevo i complimenti per il primo capitolo e adesso te enfaccio sempre di più per il secondo.
questo professore di pozioni è proprio strano devo dire... senso di colpa? no, non sembra proprio, anzi...
va bene, aspetto il seguito per fare supposizioni! ^^ un bacione!
Risposta dell’autore:
Bads, che bello leggere un tuo commento! Sono davvero contenta che ti piaccia la storia. Comunque il prof è un pazzo sadico, spero di riuscire a rendere l'idea nei prossimi capitoli! :D
Hai proprio intenzione di tirar fuori dolore puro, eh? Beh, vedremo dove arriverai... Io rimango curiosa! :)
Risposta dell’autore: Si, lo scopo sarebbe questo, ma chissà se riuscirò ad arrivarci. Se anche soltanto ad un lettore uscirà una lacrimuccia pensando al povero Severus, mi basterà per essere la scrittrice più felice del mondo! In alternativa posso sempre uscire con Amarinta e pestarle un piede mentre sta leggendo la mia ff, così qualche lacrima la vedrò sul serio!!! XD Grazie mille per i commenti, sono contenta che ti piaccia!
Sono curiosa di sentire come continua! Anche se non si prospetta tanta allegria, spero almeno che l'arrivo di Remus porti dolcezza!
Risposta dell’autore: E' mia intenzione scrivere qualcosa che sia un crescendo di perversione e malvagità fino all'arrivo di Remus, ma non so se ne sarò capace... comunque ci saranno scene MOLTO violente! Niente allegria, nemmeno a pagarla oro, ma spero che piaccia comunque!
Aaaaaaaaaaaaaaaah la mia Eveline pubblica anche qui, la mia Eveline pubblica anche qui! già sai quanto adori questa fic, quindi mi rispiarmio la leccapiedaggine anche qui (avevo un'immagine da difendere, da qualche parte), ma, ti prego, poi scrivi tutto! XD
Risposta dell’autore: Soltanto due parole: TI AMO!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.