Per fortuna Harry sta bene e Voly è morto: evviva l'eroe!
Carini loro due insieme 'dopo' che non si perdono di vista, litigano, li insultano ma stanno insieme: carini!
Complimenti per la storia, mi piace mi piaiono da matti questi Lucius Severus e Harry, bellissimi!
Ho ancora le mie riserve su Draco e su quello che prova per Harry ma visto che lo vedo così bene con Lucius che non credo si possano mai separare non importa.
Oddio Harry sparito e SILENTE SCHIANTATO? Silente... credo di non aver MAI letto di una cosa del genere capitata al vecchio, lo trovo quasi inquietante... ma giusto!
Wow bhe 'definitivo' quello che ha detto a Silente e come lo considera ora, povero vecchietto... ma Harry ha ragione però se gli avesse detto delle cose non ci sarebbero stati un sacco di morti! "Sirius..."
Sono carini loro due e i ragionamenti di Lucius sono incredibilmente infantili, non che non li capisca ma lui è un uomo adulto... bhe l'importante è che sia giunto alla conclusione che se ha una cosa se vuole una cosa se la tiene ma magari rispondersi a quel 'perchè' sarebbe meglio; confido in una sua rielaborazione dei fatti futura.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.