Capisco benissimo Harry, la sensazione della fedina (o meglio di quello che rappresenta) è qualcosa di inebriante e altamente tossico!Quando la metti passi i 3 giorni seguenti con un sorriso ebete stampato in faccia e vedi tutto luminoso...
Ehehehe il gatto morto che hai in testa :D Shot carina, me lo immagino proprio quel Draco così stizzoso, e riesco a vedermi bene anche questo Harry un pò tontolone che gongola :)
Dolcissima...! Draco me lo immagino proprio irritato dalla poca attenzione che Harry gli concede... geloso come solo lui sa essere, anche se si tratta di una fedina... e poi la battuta acida non poteva proprio mancare...
Oooh! Mi unisco a Harry nell'emettere gridolini assurdi e incoerenti, perché è così... aww... carinissima e dolcissima all'inverosimile. Cavolo, mi sento eccitata quanto lo è Harry in questa storia, tanto l'ho trovata bella. Complimenti! Un bacio Miyu che adora i "momenti"
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.