Com'è triste, bellissima ma triste! Tutte le volte che leggo di questa coppia mi viene da piangere! Per me Fred non si meritava proprio di fare quella fine...E poi che brutto quando George si guarda allo specchio e vede lui! Piangooo! ç.ç Comunque complimenti è molto dolce e scritta molto bene! Bravissima!
Risposta dell’autore: Oddio grazie grazie grazie. Come ti capisco, è stata una crudeltà gratuita quella della Rowling *nods*. Grazie per i complimenti. Un bacio.
Voglio piangere. Tanto, tantissimo. C'è questa cosa che mi hai lasciato dentro che preme per uscire. E' troppo dolore. Troppo. Troppo meravigliosa. Ma così triste...
Risposta dell’autore: Mi sento in colpa, non dire così! Mi dispiace averti fatto soffrire! Però non posso che essere un po' soddisfatta di averti trasmesso emozioni *_* Grazie per aver detto che è meravigliosa, non credevo potesse mai essere definita così ^_^. Purtroppo l'angst non è il mio forte: troppi sentimenti in gioco. BTW, mi ha fatto piacerissimo il tuo commento, grazie infinite, davvero! Bacio
La storia l'ho letta in anteprima ma i complimenti seri te li faccio ora!!!
Bacissimi
Risposta dell’autore:
Oh, eccola qua, la mia Beta che odia lo slash! Daaai, ammettilo che ti ho convertita! XD Ora mi raccomando leggi tante tante Harry/Draco, che sono una cosa buona e sana!
Grazie per avermi aiutata, bimba, ne sono enormemente contenta! Lo sai, sì, che non è finita qui?! XD
Dall'amministrazione: ti avviso di aver aggiunto d'ufficio gli Avvertimenti 'Incesto' e 'Spoiler settimo libro'. Ti ricordo che è tassativamente obbligatorio mettere Avvertimenti così importanti in fase di pubblicazione della storia, in modo che siano visibili a tutti prima di aprirla e leggerli all'interno. Se questi Avvertimenti dovessero essere omessi anche in una prossima storia, ci vedremo nostro malgrado costretti a cancellarla ed a fartela reinserire correttamente.
Ciao.
Risposta dell’autore: Mi dispiace mi dispiace mi dispiace >____< Non è stato assolutamente volontario, nè una dimenticanza. Devo essermi distratta. Giuro che credevo di averli messi. Chiedo scusa.
Innanzitutto grazie per il pensiero, non me l'aspettavo proprio! *_* Sei stata dolcissima ♥.
La fic mi è piaciuta molto. Hai gestito l'amore di George, che, nonostante tutto, continua imperterrito, in modo veramente tenero e intenso. Mi è piaciuto il suo continuare a vedere Fred, a sentire Fred, ovunque e in qualunque caso e credo ci sia una grande verità in questo. Non riesco proprio a trovare un'altra ipotesi di vita per il povero George, altrimenti ._. La frase finale, poi, è molto particolare e lascia una nota triste e amara, che però non stona affatto con tutto il resto. E poi, un po' di angst fa sempre bene *_*. Brava davvero, cara :D
Grazie ancora di cuore. E non farmi sempre tutti questi complimenti che mi emoziono xD. Un bacio.
Risposta dell’autore:
*________* Prego!
Sono così contenta che ti sia piaciuta! Mi preoccupavo un po', per la verità >___<"
Ho ascoltato questa canzone per caso ed era un po' di tempo che cercavo un'idea per la tua storia (da quando ho letto che giorno è il tuo compleanno su LJ), quindi è capitata proprio a proposito. Diciamo che si adattava troppo bene per non sfruttarla XD.
Che dire, sono felicissima che tu abbia trovato pertinente la frase finale, della quale non ero proprio sicurissima (come al solito XD). Io....♥ *gioisce*
E, beh, che ci posso fare se i complimenti te li meriti?! :P Grazie. Un bacione pieno pieno di affetto. Ancora tantissimi auguri.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.