Ma comeeeee!!! Un solo commento per questa storia così stupendaa?!?! Sacrilegioooo!!! Questo Sirius mi fa impazzire...un lento processo di comprensione il suo, dei suoi sentimenti verso Severus...che ritiene una qualcosa di suo, all'inizio di poca importanza ma che piano piano gli diventa necessario...e poi il bacio, che fa scappare Sev...(picciioolo Sev*_*) .Stupenda! Più la leggo e più mi piace! Tra l'altro tradotta benissimo!!! Un bacio♥
Risposta dell’autore:
Hehehehe, non lo dire a me! Come ormai tutti sanno, questi due sono la mia coppia d'elezione, quindi mi butto a pesce su ogni storia che li abbia come protagonisti, ma purtroppo non ce ne sono molte decenti in inglese, quindi quando ne trovo una che mi piace, corro a tradurla....mi sa che con questa ho fatto fiasco, ma l'importante era che piacesse a me, mentre vedere che invece c'è qualcun altro a cui è piaciuta mi da un enorme piacere. Io adoro le storie in cui c'è un lento cambiamento di prospettiva, vedere come le sfumature cambiano e se poi queste cose cambiano per i due miei personaggi preferiti....tanto meglio (che poi Sev che scappa via dopo il bacio mi ha fatta struggere letteralmente!).
Grazie moltissimo per i complimenti che fai al modo in cui traduco, sono cose che mi fanno sentire molto più sicura mentre traduco altre storie. Un bacio a te.
Che dire se non bella?...Sirius che all'inizio non considera Severus e che nemmeno gli importa di quello che gli fa, anzi, lo ritiene quasi giusto, perchè tanto quello è Snivellus, e a chi importa di Snivellus? Ma che poi pian piano si accorge di tenere veramente a lui tanto da non volerlo condividere nemmeno con James...è...è....*_____*
Risposta dell’autore:
Non sai quanti mi fa felice sapere che la storia piace anche a qualcun altro, oltre a me! Quindi ti ringrazio tantissimo per il commento.
Quanto a Sirius poi...vederlo cambiare passo dopo passo è COOOOOSI' dolce! Ci credo che non vuole condividere Sev (con James poi! arggg) dopo tutto la possessività dei Black ha fatto scrivere fiumi di fic, sfruttiamola un pò!!
Devo dire però che quello che fa struggere me è Sev (sai la novità!): quelle lacrime enormi e poi lo sguardo incredulo, tanto da farlo fuggire mmmmmm...avevo tanto sperato che Siri gli corresse dietro, ma va più che bene anche così.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.