Coppia particolare, che però non vedo trasparire troppo nella drabble... Mi piace molto però - conoscendo il pairing - ciò che hai detto: incontri di grigio. Come se si sbiadissero l'uno nell'altro, nero e bianco: questo sì.
Ecco, tutto mi ricorda molto un'enigma: alla fine è come se ci fosse la domanda 'chi sono?'
Risposta dell’autore:
Ed è proprio quello che volevo dare.
La domada è giustissima, perchè è il senso di tutta la fic. Davvero ^^'
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.