Di: aloneinthemoonlight(Firmato) - Data: 20/02/2008 20:57 - A: Theo sverginato
Ciao! Ho aspettato il tuo aggiornamento e sono felice che tu ci abbia messo così poco, ho una domanda. I titoi sono così "grezzi" per tuo volere?
Risposta dell’autore: XD bwauah! si si, diciamo che rispecchia il mio carattere...ti è piaciuto il capitolo?
Di: JoHn_02(Firmato) - Data: 15/02/2008 21:58 - A: la sua prima volta e Theodore
Ohoh, tu mi fai morire. Sì, è così, non c'è dubbio. Ma io non so, ogni cavolo di cosa che scrivi, mi piace. E mi fai provare emozioni, tante emozioni. E non ne provo spesso. Ti odio XD
Risposta dell’autore: uh, il marito! XD grazie amore...... posterò presto il seguito! come faccio a ringraziarvi tutti? XD
Di: aloneinthemoonlight(Firmato) - Data: 15/02/2008 16:47 - A: la sua prima volta e Theodore
Questa storia, nonostante sia un pairing che normalmente non leggo, mi ha molto attratto, soprattutto per il titolo. Aspetto che continui con impazienza per poterti dare dei veri e propri aiuti. Un bacio
Risposta dell’autore: grazie, aspetto i tuoi consigli!^^ sì, il titolo è preso da una canzone di cui metterò il testo prima o poi perchè è emblematico per la storia! ^^ zau!
Di: Ifigenia Sparkling(Firmato) - Data: 15/02/2008 11:57 - A: sesso e latte per Draco
Allora allora, mi è piciuto. Davvero. Solo non ho capito una cosa...Blaise ha violentato Draco ad Hogwarst?!?!? Che bastardo! E come mai? E Theodore?!?!? Vuole fare sesso con draco, sarà uno dei suoi clienti? Allora, vedi la tua storia suscita un sacco di curiosità...solo ora non devi fare un errore che potrebbe rovinare tutto...non essere frettolosa con Draco e Theodore! Scusa, scusa davvero se mi prendo tutte queste libertà ma se non devo essere sincera non commento. Quindi vai avanti così e mi raccomando...non andare in fretta con l'incontro di questi due! Tuttavia complimentoni!!!!!!
Risposta dell’autore: grazie tesoraaaaa!!! dio mio sono al settimo cielo leggendo tutti questi commenti! non avete idea della gioia....sì, la prima volta di draco è stata con blaise ad hogwarts, e adesso vedremo cosa succederà con Theodore! e metterò da parte tutto ciò che riguarda il concetto di 'fretta'! ^^ bacione
Di: lilyj(Firmato) - Data: 14/02/2008 23:54 - A: la sua prima volta e Theodore
Nella penultima riga "...si trovasse lì per prostituzione" secondo me avresti dovuto mettere "per prostituirsi". In ogni caso complimenti, questo capitolo l'ho trovato molto più fluido e bilanciato del primo. Continua così.
Risposta dell’autore: mo grazieeeee! mi auguro che tu continui a seguirla! ^^
Di: Dolcerea(Firmato) - Data: 14/02/2008 20:35 - A: sesso e latte per Draco
Sai, mi ha fatto piacere leggere questo secondo capitolo. Ho notato un miglioramento netto, e davvero mi sono resa conto che hai seguito i consigli che ti sono stati dati.
Certo, c'è ancora qualche imperfezione (all'inizio parlando della prima volta di Draco ad un certo punto sbagli tempo) e qualche parola che stona un poco, ma nulla che non possa essere sistemato con un buon betaggio, che se vorrai potrei essere io stessa ad offrirti. Te lo dico perchè vedo in te un'autrice in erba di buona, buonissima volontà, e in grado di imparare dai propri errori.
Peccato per la lunghezza dei capitoli, ma potrebbe proprio crescere qualcosa di bello da questa fic, con un pò di impegno. Kisses
Dolce
Risposta dell’autore: DAVVERO? uauuuuu! *_* dolce, grazie grazie grazie! accetto volentieri il tuo betaggio, però mi devi spiegare come funziona! non sai come sono contenta!!! grazie ancora!^^
Di: TheDisenchanted(Firmato) - Data: 12/02/2008 13:06 - A: sesso e latte per Draco
Eccomi qui con delle precisazioni al mio commento.
Tratti una tematica che è molto cruda, la storia di un agazzo che si prostituisce per vivere. E' un tema drammatico, va trattato con i guanti, nel senso che devi concentrarti molto sui sentimenti di Draco, su quello che prova.
Non lasciare nulla di inconcluso, descrivi tutte le sue emozioni e pensieri, soffermati su quello che prova senza la paura di risultare troppo ridondante.
Se lasci scorrere la storia senza approfondire questo aspetto rischi di cadere nella superficialità e nel banale.
Spero di essere stata un pò più chiara e soprattutto di esserti stata utile.
Alla prossima ^^
Risposta dell’autore: grazie carissima! ci sto lavorando, solo per voi! un bacio enorme...^^
Di: Dolcerea(Firmato) - Data: 11/02/2008 20:31 - A: sesso e latte per Draco
E qui arrivo io, burbera. No, dai, non ti spaventare. Mentre su altri fandom sono Dolceamara qui sono solo Dolcerea, e l'amarezza al massimo la metto nelle fic, non nei commenti.
L'idea è intrigante, ovvio. Draco-sgualdrina con il cuore grande e gonfio quanto un bignè al cioccolato fa gola a parecchi.
Il punto è che devi stare attenta alle espressioni che usi, e allo spessore di ciò che racconti.
"Per un attimo il suo anello s'irrigidì attorno al membro del cliente, gesto pericoloso da fare quando uno è dentro, ma subito si rilassò"
Capisci, una volta letta questa frase già pensi ad una fede nuziale troppo stretta attorno al dito di un "cliente x", e Draco testimone intimorito che accidenti, abbia sbagliato misura dall'orefice.
Ok, io non ho mai usato "anello" nel senso in cui ovviamente in questa fic va inteso, ma anche volendo è necessario introdurre la cosa con calma, per lasciar intendere platealmente di che cosa si sta parlando.
Poi...si rilassò. Solo pensando a quando si sarebbe lavato a casa? Potrebbe anche essere, ma allora l'argomento va approfondito. Il ruolo che ha Draco in questa stuzzicante ff è assolutamente delicatissimo: va trattato con tutti i riguardi.
Perciò: attenzione! Cura delle immagini e spessore psicologico. Non lasciare che si riduca tutto a metodiche azioni disgustose.
Kisses
Dolce
Risposta dell’autore: d'accordissimo! ti ringrazio mille volte per il prezioso consiglio! spero di trovare presto altri tuoi commenti! ci tengo! ^^ proverò a fare di meglio, promesso!
Di: Ifigenia Sparkling(Firmato) - Data: 11/02/2008 19:03 - A: sesso e latte per Draco
Io di solito non do consigli agli autori ma tu hai per le mani un' idea così bella! E il fatto che ci sia Nott invece che Harry è di un coraggio che io ammiro davvero! Quindi, per stavolta di tarò un consiglio: descrivi, e non avere paura! Qualunque cosa che Draco pensi possa provare, scrivila e fatti domande, su di lui, se ha pianto dopo la prima volta, chi era l'uomo? Insomma, non aver paura di scrivere qualcosa che ti sembra troppo! Perchè in quel troppo a volte c'è l'interessante!
Se il mio consiglio ti ha dato fastidio scusami, sono una chiacchierona e non so frenare l'entusiasmo! Da ogggi poi, sei tra i mie preferiti, baci, Ifi
Risposta dell’autore: tesora, non so davvero COME ringraziarti!!! il tuo consiglio mi è utilissimo, ne farò tesoro per i prossimi capitoli..... ed essere tra i preferiti di una mia preferita è davvero un grande onore!!! XD uaaa che belloooo!!! grazie ^^
Di: TheDisenchanted(Firmato) - Data: 11/02/2008 18:21 - A: sesso e latte per Draco
Ciao, ho appena letto il primo capitolo. E' molto forte soprattutto per le tematiche trattate ma credo che trattandola con le dovute attenzioni potrebbe uscire una bella storia. Per ora l'inizio mi ha incuriosito, aspetto il seguito! ^^
Risposta dell’autore: grazie!!! con le dovute attenzioni tipo...? dimmi pure se vuoi, ci tengo! ^^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.