Se indovino il riferimento posso avere anch'io Siri... No, eh?!
C'è una cosa che penso spesso per i tuoi racconti, ed è questa: la poesia è questa tua, quella dei momenti reali.
Le labbra rosse di Sirius e il pugno chiuso di Severus, la corrispondenza tra le emozioni dentro e gli oggetti e le creature fuori.
Non sono le parole roboanti a fare la poesia, ma quei due giovani maghi abbracciati, con il loro carico di innocenza e dubbi.
E ho la sensazione che le tue storie abbiano come un respiro, che è poi il respiro dei personaggi che fai vivere.
Ecco, appunto, sono vivi.
Grazie.
Risposta dell’autore:
Abbiamo un'idea della poesia abbastanza simile, sai, Ali? Mmmhh Non è a caso se di solito ti dico che sei poetica. Non intendo solo per le parole che scegli, ma anche per il modo in cui cogli l'essenza e la racconti. Quindi mi fa particolarmente piacere essere definita poetica in questo modo ;) Be', poetici lo sono questi due, dai, io c'entro poco ;) Ma questa cosa del respiro è molto bella e mi emoziona tanto leggerla. Ti ringrazio tantissimo ^____^
Ny
PS: Tu Sirius puoi averlo prima di tutte le altre, è ovvio! Ora gli dico che lo stai aspettando...
E' stupenda sai? La descrizione di un attimo, di un bacio, sdraiati sotto ad un albero...ma come fai a rendere così bene a parole una singola immagine (bellissima la fan art!)? Sei veramente bravissima Ny!
Un litigio tra i due è sempre qualcosa di scontato, ma un bacio no! Come dice Severus stesso, di baci non ce ne sono mai stati, se non durante il sesso...ed è questo che lo spaventa...ma ancor di più il fatto che vi si lascia andare piano piano, perchè in fondo...è solo un bacio, no?
Mi ha emozionato tantissimo questa storia, e mi ha lasciato una sensazione dolce dolce...Grazie! Un Bacio♥
Risposta dell’autore:
La fanart è bellissima, molto più bella del mio piccolo racconto. La adoro!!! ♥ Ti ringrazio di tutti i tuoi splendidi complimenti, mi hanno resa davvero felice, soprattutto sapere che ti ho lasciato una sensazione di dolcezza, perchè ogni tanto ci vuole anche un po' di tenerezza ;) Non è solo Severus che ne ha bisogno, di tanto in tanto anche io ho voglia di qualcosa che sia un po' coccoloso ^____^ E poi spesso un bacio dice più di una lunga lemon ;)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.