efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
bugiardo di severian Pg
song fict sulle note di "Bugiarda" di MiettaPOV di Harry


Aderiamo



Adsense


Commenti per Perché?
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: miwako (Firmato) - Data: 04/03/2008 22:25 - A: Capitolo 1

Bella!!! Ma tristissima!!!! Mi è piaciuta... Continua così! Un'abbraccio!

Di: Salome (Firmato) - Data: 04/03/2008 15:55 - A: Capitolo 1

Dall'amministrazione: ti ricordo che il nostro Regolamento è molto chiaro sul significato di "sommario". Cito testualmente il punto n. 4: Il sommario deve rendere comprensibile il contenuto della storia, con un riassunto o citandone una parte.

Ora, quello che tu hai scritto nello spazio dedicato alla trama non evidenzia nè specifica quello di cui si tratta nel tuo racconto. Chiunque legga la tua trama, non è in grado di farsi un'idea preventiva di quello che potrebbe trovare aprendo la storia.

Hai scritto nello spazio dedicato alla trama solo tue note personali, che nulla hanno a che vedere con un  riassunto corretto ed esaustivo.

Ti esortiamo dunque, nel giro di brevissimo tempo, a scrivere una trama adeguata leggendo la quale si evinca il contenuto del racconto, ed a trasferire tutto il resto nell'apposito spazio Note dell'autore, all'interno della storia.

Grazie per l'attenzione.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole