Dall'amministrazione: ti ricordo che il nostro Regolamento è molto chiaro sul significato di "sommario". Cito testualmente il punto n. 4: Il sommario deve rendere comprensibile il contenuto della storia, con un riassunto o citandone una parte.
Ora, quello che tu hai scritto nello spazio dedicato alla trama non evidenzia nè specifica quello di cui si tratta nel tuo racconto. Chiunque legga la tua trama, non è in grado di farsi un'idea preventiva di quello che potrebbe trovare aprendo la storia.
Hai scritto nello spazio dedicato alla trama solo tue note personali, che nulla hanno a che vedere con un riassunto corretto ed esaustivo.
Ti esortiamo dunque, nel giro di brevissimo tempo, a scrivere una trama adeguata leggendo la quale si evinca il contenuto del racconto, ed a trasferire tutto il resto nell'apposito spazio Note dell'autore, all'interno della storia.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.