E' molto bella, complimenti :). Soprattutto ti ringrazio per aver sottolineato che ogni persona è composta dalle sue speranza per il futuro e dai suoi demoni del passato, ma c'è sempre un presente in cui è possibile far coesistere questi due aspetti, dove le cicatrici guariscono e sono portate senza vergogna, e a volte perfino con gioia, perché sono parte di ciò che siamo e di ciò che diventeremo. Complimenti anche per il modo lieve e gentile con cui scrivi, sembra quasi di tener tra le dita un prezioso drappo di seta colorato e privo di peso :).
Spero di rileggerti presto
Dsun
Risposta dell’autore:
E tu non sai quanto mi abbia reso felice leggere questa tua magnifica recensione.^_^
Sono davvero contenta che ti sia piaciuta e che ti abbia toccata così da farti scrivere queste belle parole.
Carina!! Anzi, decisamente un piccolo Specchio dei Desideri: sarebbe così bello poter avere davvero un quadro d'insieme delle persone importanti per noi...dei sogni e delle "cicatrici" che colorano il libro bianco della nostra vita.
Bella idea: quell'arazzo a casa Black mi è sempre piaciuto.
Risposta dell’autore: Hai afferrato perfettamente il senso della shot. Grazie infinitamente per aver recensito, così da gonfiare ancora di più l'ego di questa povera squilibrata!^^'rnGrazie davvero. Yu
C'è una dolcezza infinita in questo spaccato della vita di Draco e Harry. C'è l'accettazione di essere quello che si è, ognuno con il proprio passato, le proprie esperienze, il proprio io più profondo.
C'è una maturità che ti invoglia a provarci, una forza che non so dire, c'è il peso di tutte le cicatrici e la voglia di lasciare andare il passato.
Ti faccio ancora gli auguri, Koorime, perchè tu possa conservare sempre le tue, di cicatrici, perchè ti hanno fatta diventare quella che sei. Ma sono cose del passato, non zavorre da caricarti sulle spalle per tutto il futuro.
Un abbraccio, Cloe
Risposta dell’autore:
Ti avevo scritto una risposta davvero bella... e questo maledetto "coso" me l'ha cancellata!ç__ç
Uff... vabbè il succo era che ti dato pienamente ragione e che se ho deciso di immergere Harry e Draco in un contesto del genere, il motivo è che volevo pareggiare il conto col passato. Gli strappi sull'Arazzo mi hanno sempre lasciato un senso di disagio, come se non tutto fosse stato messo a posto. Lasciare quelle bruciature avrebbe significato una nota negativa, come se il ricordo ad esse legato fosse irrimediabilmente negativo. Sarebbe stato come rimanere ancorati al passato. Riparandolo Draco ha voluto guardare avanti, verso il fututo, pur tenendo sempre presente ciò che è stato.
Il passato ci plasma, ma deve rimanere tale: passato. Vivere nella sua ombra non è salutare, hai perfettamente ragione Cloe.
Sono felice ti sia tanto piaciuta, e ti ringrazio infinitamente per gli auguri e per questa meravigliosa recensione. Grazie di cuore^^
Molto carina, tenera e soprattutto profonda. Leggerla è stato come sentire insieme un nodo alla gola e una dolce carezza affettuosa. E afferma un concetto che è molto veritiero. Complimenti e, anche se in ritardo, buon compleanno.
Risposta dell’autore:
Sono felice ti abbia fatto quest'effetto, significa che sono stata capace di scriverla come volevo... ^^
Gli auguri sono sempre graditi e ti ringrazio per il pensiero, ed anche per i compimenti e per la recensione!^^
oddio che dolce.. un tuffo al cuore! Mentre aspetto fiduciosa l'aggiornamento di Le Mille e Una Potter (;-D ) mi sono rincuorata con questa piccola ma densissima e dolcissima shottina! Brava!
...e auguri!^^
Luna
Risposta dell’autore:
Ti chiedo ancora scusa per aver saltato l'aggiornamento di Le Mille e Una Potter (che arriverà a breve, parola di... ehm.. Serpe?!XD), per forza maggiore, e ti ringrazio infinitamente per i compliemnti e gli auguri.
Credo tu l'abbia capito già dalla scorsa risposta, ma io ho una vera e propria adorazione nei tuoi confronti, quindi ricevere un tuo commento è, per me, il più grande dei premi!^//^
Se poi mi scrive che è addirittura bellissima... vado in tachicardia!^^'
Grazie mille davvero, anche da parete del mio ego, che ormai si è gonfiato a dismisura!XD
Molto dolce, sia il comportamento di Draco che la storia in sé. Nonostante l'amarezza causata dalle cicatrici che non scompariranno, Harry riesce a sorridere perchè sa che, facendolo soffrire e urlare, lo hanno portato da Draco ed ora è sereno.
Dannato Gryffindor, devo proprio imparare a condividere il suo ottimismo!
Brava...e buon compleanno! ^_________^
Risposta dell’autore:
XD è vero, certe volte Harry è proprio troppo Griffindor... ma che fine fa il suo lato Slytherin?XD
Comunque grazie mille davvero sia per gli auguri che per i complimenti^^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.