Guarda, l'idea è veramente buona, ma la fic mi è sembrata terribilmente frettolosa, soprattutto nel modo in cui Draco e Harry si spiattellano tutto in faccia così di punto in bianco, in particolare Draco. Penso che una persona in quella situazione non si farebbe così pochi problemi a sviscerare i perché e i percome del suo disturbo. E ti faccio notare un piccolo refuso: si scrive 'familiare', senza 'g'. A presto.
Risposta dell’autore: Ti ringrazio davvero per il tuo commento. Però, da diretta interessata, ti posso dire che al primo appiglio che ti si offre ti ci butti a capofitto. Perlomeno per me è stato così. Alle volte, tutta la rabbia e la disperazione che volevo avessero, semplicemente scoppiano. E non si preoccupano con chi scoppiare, come e dove. Già il fatto che non si sia miseramente coperto il braccio dimostra una volontà di raccontarsi. E se qualcuno si apre così tanto con qualcun altro, a quel qualcuno poi viene molto più facile aprirsi. Poi sai sono cose che ho provato io. Probabilmente per te non è stato così... E il familiare mi ha sempre lasciato dubbiosa. Grazie del chiarimento! ^_^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.