uhh che cariiiina!! pensa un po' come starebbe bene in una storia un po' più lunghina!!XD
cmq complimenti!!^^
Risposta dell’autore: Grazie, prima di tutto, e, poi, passo al tuo suggerimento; non credo che la farò mai quella storia. Pezzi serve per dare scorci di momenti insieme, per raccontare sentimenti e quotidianità, Pezzi racconta attimi che noi tutti viviamo, ma trasportati nell'universo Potteriano, quindi mi risulta quasi impossibile accontentarti, anche se... Comunque a ben vedere, ormai, Pezzi è la storia più lunghina che tu suggerivi, un kiss, Sara.
Ma accendere il riscaldamento od il camino, no? Picciottina, una cosa così dolce da dove ti è saltata fuori? Dalla terapia dolcezza d'urto? Ma sai che ti è venuta un gran bene e che ti stai evolvendo??! Beh, io l'adoro! Ottimo lavoro picciottina!! ^.^ Al.
Risposta dell’autore: Ahahahahah, hai ragione, ma è un freddo diverso il mio, nasce da dentro e i comuni metodi non riscaldano. Beh, sarà il cambiamento d'aria che mi ispira, anche se poi io non amo molto le cose smielate. ^///^ Tu mi vizi, davvero non merito le tue parole* davvero mi sto evolvendo?* e il fatto che tu possa adorarla, davvero* poi se fai così mi ingelosisci lo scemottoXD* Un bacione e grazie, Sara.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.