Di: Plagio(Firmato) - Data: 15/09/2009 15:34 - A: Ritorno alla vita reale
Purtroppo devo ammetterlo Harry sa essere davvero stupido.
Cioè..insomma è o nn è il salvatore del mondo? "La guerra cambia le persone" a lui la solo rincoglionito di più, cioè...a fare due chiacchiere con chi di dovere no?
Risposta dell’autore: ...infatti... vai avanti e vedrai!! ;))
Ammetto che fa un pò senso vedere Draco così fragile in balia degli eventi, mi stona un poco con l'immagine fredda ed austera del Principe delle Serpi così come descritto in quei sette anni ad Hogwarsd, però è anche vero che non mi dispiace. Lo rende più...umano, ed è bellissimo.
Risposta dell’autore:
Oh beh... Draco è sempre bellissimo!! XD
Per come la vedo io, lui era freddo e austero solo di facciata... mi piace l'idea di mostrarlo anche nel suo lato debole... che poi, debole non è, ma solo immischiato in un brutto intrigo, in cui non c'entra niente :(
E' stato uno dei capitoli più belli mai letti sei davvero strepitosa. mi dispiace non aver postato alcun commento, ma nn sono molto brava effettivamente, però posso dirti che davvero mi sono commossa. è una delle migliori fan fiction mai lette le parole scorrono come acqua sul corpo ed inebriano la mente davvero davvero molto bello favoloso!
Risposta dell’autore:
Oh ma grazie!!! Che belle parole!! ^_________^
Sono felice che questa mia prima fic ti stia piacendo! Se ti va, leggiti anche le altre! *Luna si fa pubblicità*
beh, è DAVVERO una delle mie preferite harry/draco
mi piacciono entrambi per come li hai descritti, mi piace come si evolve il loro amore, adoro la parte finale, piuttosto angst, ma estremamente coinvologente.
e non è la prima volta che la rileggo, non sarà neanche l'ultima
luisa
Risposta dell’autore:
Oh ma grazieeeeee!!! *________*
Sono affezionata a questa fic, visto che è la prima che ho scritto... e son contentisssssssssima che ti piaccia!!!
Harry Harry, cosa ci farà tutto solo in quella che lui non sapeva ma era la tenuta estiva dei malfoy? *respiro*
Beh che io lo so già, ma qui la trama già mi aveva preso. Poi tutta quella tensione erotica fra i due è stupenda! Draco che entra in una canadese è assolutamente magnifico! Dio che ridere!
“Potter, io le tende le metto vicino alle finestre… o attorno al baldacchino.. e a proposito, ma dove ci va il letto, qui dentro?? E’ minuscolo… pare la cuccia di un cane!”
Esattamente quello che secondo me direbbe Draco!
Al prossimo capitolo, Slayer
Risposta dell’autore:
Eheheh!! Me felice che il "mio" Draco così.... "Malfoy" ti sia piaciuto!!!! *___________*
Mi fanno morire questi tuoi commenti!! Non finirò MAI di ringraziarti abbastanza, e per dirla tutta spero di leggerne taaaaanti altri!! :p
Vero che l'ho già letta tutta, ma vale la pena commentarla come si deve questa meraviglia. Il prim capitolo mi ha stesa da subito. Insomma, Draco che pensa che Harry sia sexy tra un insulto e l'altro è così IC che mi sono venuti i brividi! Continua a negare, anche l'evidenza, come solo un Malfoy potrebbe fare! Lo adoro ♥
Adoro anche il modo in cui il principino riesca a pensare alla guerra, a commentare il tutto con il suo solito piglio aristocratico, ma nello stesso tempo, risulti essere terribilmente fragile quando si parla dei suoi affetti!
E il ragazzo alla fine del capitolo, chi sarà mai, Light di Death Note? XD!
Al prossimo capitolo, Slayer
Risposta dell’autore:
Wooooww!!! Me commossa!!!!! Sono felicissima che questa mia prima fic ti sia piaciuta!!!!
Fammi capire... ma adesso mi commenterai tutti e 20 i capitoli??????? O__o (sisisisisiiiiiiii!!!!!!!!!)
Ciao! Come vedi ho seguito il tuo consiglio e sono approdata anche a questa tua fic.
Ora che l'ho finita, che dire? Di sicuro si nota che è stato il tuo primo racconto. La storia non è particolarmente originale; in alcuni punti la trama è un poco ingenua, e altre volte i cambiamenti nei comportamenti dei personaggi sono un po' affrettati, come se ti interessasse arrivare il prima possibile al nucleo delle emozioni, dei sentimenti, tralasciando qualche passaggio o uscendo dal realismo della situazione.
Ma come biasimarti per questo? Nella seconda metà di questo racconto alcuni capitoli contengono delle emozioni così intense e pure che il loro impatto devastante distrae chi legge da qualsiasi incongruenza o imperfezione della struttura narrativa. Tanto di cappello, perchè riuscire a comunicare così tanto nella prima fic che si scrive non è assolutamente una cosa comune. Certi pezzi mi hanno fatto quasi commuovere...
Un'altra cosa che mi ha colpito è stato notare come il tuo stile stia costantemente crescendo. E' interessante seguire il suo sviluppo dagli albori, per poi confrontarlo con Fathers, e devo dire che stai facendo un buon lavoro. Questa storia di esordio contiene un po' confusamente gli stessi elementi che ti hanno permesso di scrivere tanto bene Fathers più avanti, e dimostra già che anche nello "spaesamento" dell'esordio sotto c'è una scrittrice di tutto rispetto!
Ecco, questo è quello che penso, e ti assicuro che considerato che è la prima fic che hai scritto la mia opinione è più che positiva! Spero che la parte più "critica" non ti offenda, e non ti preoccupare, non hai fatto nulla di particolarmente grave considerato che eri alle prime armi e che gran parte delle cose le hai già recuperate...
Ti mando un bacio, e sono davvero felice che tu abbia iniziato SWAS! Spero ti piaccia *.*
Risposta dell’autore:
Assolutamente la parte "critica" non mi offende, anzi!! Adoro sapere le vostre opinioni!! E le critiche, se dette con garbo e stile come hai fatto tu, sono costruttive, e possono solo far crescere, sì! ^^
In parte hai ragione: nel rileggere questa fic adesso anche io stessa cambierei alcune cose... Ed è vero anche che mi sento io per prima "cresciuta", nello scrivere... Però penso che non si possa fare un paragone con Fathers, perchè sia i temi che i personaggi son diversi... cioè, sono sempre Harry e Draco, ovvio, ma mentre qui in After hanno 18 anni, in Fathers ne hanno 40, e sono padri... insomma, ben diverso, no?! :)
Cmq, mi ha fatto un immenso piacere sapere che sono riuscita ad emozionarti!! E si sa, in adolescenza le emozioni son sempre moooolto più forti, ed era questo ciò che volevo esprimere!! ^__________^
Grazie di aver letto e soprattutto commentato After... ci tenevo tantissimo!! ^_________^
Questa storia è stata una meraviglia... L' ho letta in meno di mezz'ora. é scorrevole e intrigante, non ti fa mai capire come succede nei capitoli successivi. Mi è piaciuta molto, spero ne farai altre...
Risposta dell’autore:
O____O Hai letto 20 capitoli in meno di mezz'ora??????? Oh Mio Dio!!! Beh... grazie!! ^_______-
E cmq, di storie ne ho scritte altre, se clicchi sul mio nome le trovi tutte! Anzi, ne ho una in corso proprio ora, di solito aggiorno di martedì! Spero di averti ancora tra le mie lettrici! Un bacio! *.*
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.