ma come e' carina!!!spero sinceramente che la tua Pasqua sia stata un po'meno peggio di cosi'.....una Pasqua passata tra genitori ostili,parenti alcolizzati ed ex-amanti del proprio amore.....beh...non e' che sia prorpio il massimo!!!D'altra parte le Festivita' "canoniche"son come una "spada di Damocle"sulla testa di ognuno di noi!!!e allora....o si molla tutto il parentado(certi che ci odieranno per questo)e si parte....(eh eh eh ...)oppure si rimane e si soffre!!!comunque tutto e' bene quel che finisce bene!E mi apre che nel caso dei nostri 2 eroi sia sempre finito tutto bene(visto che sono 15 anni che stanno insieme e che sopravvivono alle Feste con Mamma e Papa')e che anche questa volta la giornata di Pasqua non sia stata un granche'....ma la serata...lasci moooolto ben sperare!!!Io comunque sono una Narcissa migliore di quella che tu descrivi...ci tengo a precisarlo!!!!un bacione.Cissy
Risposta dell’autore: La mia pasqua a casa del mio Draco è andata molto meglio, però ha davvero uno zio molesto che cerca di palpare giovani non privi di attrattive -.-'' Io avevo pensato di chiuderci semplicemente in casa, ma "bisogna partecipare" e quindi armiamoci di pazienza ^.^ Già tanto che abbiano voluto che ci fossi anch'io! Si, lo so che sei migliore di lei ^_- Alla prossima, un abbraccio, Al.
Piccolo mio, per me è stato un piacere poterti essere di aiuto anche se non ho fatto molto. Questa storia è molto delicata ma come in ogni tua ff si percepisce l'amore che unisce Harry al suo Draco e vice versa, piccolo sei speciale in tutto cio che fai, e per me è un onore averti conosciuto mio Tigro. Con tutto il mio afetto ti abbraccio. Ale.
Risposta dell’autore: ^///^ perchè quando leggo i tuoi commenti divento bordeaux?! Grazie mille e più ancora! Dimostri davvero pazienza con i miei scleri vari ^.^''' ciao mamma tigre, a stasera ^.^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.