Di: nye(Firmato) - Data: 08/01/2012 01:47 - A: Quando
Bella e pregna di significato, non amo molto questa coppia ma questa drabble cogli in pieno il sentimento del personagigo, mi piace. Ci avrai anche messo un ora e mezza ma riconosco che non deve essere stato facile esprimersi così bene usando così poche parole: complimenti.
Direi che questa drabble è stata adorata. L'intensità sventra tutte le parole prolisse e inutili che avrebbero fatto solo da cornice. Ci sono cornici straordinarie è vero ma non fanno la bellezza del quadro. Tu hai piantato un chiodo e hai lasciato scivolare lo spago lungo il metallo. Quello spago sostiene un'opera d'arte. Senza cornice. In tutta la sua bellezza disarmante. Brava.
Di: Valemalo(Firmato) - Data: 06/04/2008 17:14 - A: Quando
Non la trovo per niente insopportabile, anzi! Molto piena di significato (l'incertezza, l'amore, la paura, la felicità...) in una frase da 15 parole. Il dono della sintesi è un gran dono!
Risposta dell’autore: Grazie, sono contenta ^^ anche perchè in effetti ho usato più parole per il riassunto che per la storia stessa...
Di: wasabi(Firmato) - Data: 31/03/2008 21:58 - A: Quando
A volte una semplice frase può rubare più tempo di un'intera fic, vero?
E' dolce e lascia il sorriso sulle labbra ^_______^
Un bacio.
Risposta dell’autore: è verissimo, immagino che "M'illumino d'immenso" abbia rubato il tempo di una vita. Comunque grazie, sono felice che ti abbia regalato un sorriso. Basci
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.