Mi spiace che non aggiorni più, vorrei proprio sapere quale fosse la pozione!
Anche Harry riflettendoci è un pò perverso, ma quello che è successo dopo le frustate non sembra per niente una cosa da "gioco" ma più che altro da gioco fatto da una coppia ormai comfermata.
Perchè cercano di resistere, potrebbero farsi la guerra in modo molto piùdivertente e sono anche certa che non si annoierebbero però devo dire che l'idea della schiavitù è intrigante, vediamo come andà a finire ma soprattutto come faranno a vincere.
A si: adoro Snape e le sue false speranze!
Di: nye(Firmato) - Data: 23/02/2012 01:00 - A: Le Lingue di Serpente Provocano Allucinazioni?
Inizio ad adorarli sempre di più come adoro follemente i lorfantastici pensieri, solo che pensavo avessero fatto qualcos'altro nellostretto stanzino invece che dormire, suppongo di dover aspettare...
La guerra tra Draco e Harry si sta facendo interessante sopratuttto per quello che non viene detto ma solo pensate ed espresso da espressioni facciali vuote e inspiegabili, ho già detto che mi piace!
Ron non mi ispira, è noioso, povero Harry che si annoia, però anche lui è un pò una piaga...
Ah ho deciso che da adesso riderò con sniggle, mi sembra l'unica cosa giusta da fare.
Di: nye(Firmato) - Data: 23/02/2012 00:38 - A: sing A Merry Song
Ron non mi ispira molto ma Snape è fantastico, così insofferente, così cattivo, così crudele, così menefreghista... così stronzo, mi piace!!!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.