Mi piace questa storia, è molto dolce e ben scritta. Un bacio Ran
Risposta dell’autore: Grazie mille tesoro mio...anche se l'ho pubblicata tardi, l'ho scritta parecchio tempo fa e un po' si vede...Sono comunque contenta che ti sia piaciuta! Un bacio
Ben scritta, ma purtroppo l'ho trovata alquanto banale e piatta. Tutti i personaggi non fanno altro che fare spallucce e dire "ok" su tutto, nessuno che abbia un accenno di palle (metaforiche).
Vuoi stare con me? Ok. Mi molli? Ok. Vuoi portarmi alla festa? Ok. Vuoi tornare con me? Ok. Guarda, non te lo faccio nemmeno dire: ci lasciamo. Ok.
Non tocco nemmeno il tasto "Draco", che si ritrova con meno personalità di un vermicolo.
Trovo Ginny surreale, da quando apre bocca fino all'ultima riga. Si era resa conto che Harry non era realmente felice e non ha mai detto nulla? Perché? Se aveva deciso di stare zitta suppongo fosse perché voleva Harry ad ogni costo, fregandosene di tutto. E allora perché fa spallucce e dice "ok"?
E Harry così vigliacco e poco sanguigno? Inverosimile. Sono rimasta assolutamente allibita davanti alla pseudo proposta di matrimonio: 15 secondi prima tornano insieme e Harry decide di punto in bianco di piazzarsi in mezzo alla sala a dire che si sposa senza nemmeno averlo chiesto all'altro? Dopo tre anni che non si vedevano né sentivano? Abbi pazienza, non c'è un briciolo di credibilità.
In sintesi: non mi ha convinta nemmeno lontanamente, dai personaggi alla storia. Tutto molto, troppo superficiale, frettoloso e scontato. Soprattutto le emozioni, che non hai né considerato né sviscerato.
Non basta far incontrare due personaggi e mettergli in bocca un paio di "ti amo" per poter dire di aver scritto una storia d'amore.
mi si è appena rovesciato in testa un vaso di miele! mi sento così dolce!!*___*
Mi spiace per ginny, ma non riesco a provare pietà per lei....
draco è facilmente corruttibile...harry deve stare attento, tutti i mori che passano e fanno gli occhi dolci riescono a far fare al biondo quello che vogliono!!
XD bellina! complimenti!
ho fatto un bagno nel miele...ma ogni tanto serve in questo sito un tocco di romanticismo sfrenato senza lemon estreme!^^
ormai e'un dato di fatto...adoro le tue storie!!!per la caratterizzazione dei personaggi,per la dolcezza di cui e'intrisa....per l'amore che vi si legge...questa e'una delle mie preferite!che dire...draco e'splendido...un cuore abituato a negarsi la possibilita'di battere....che quando finalmente crede di aver trovato una ragione per sciogliere la sua corazza di ghiaccio...viene crudelmente ferito...harry..che,abituato com'e' a fare sempre "cio'che e'giusto"..."cio'che tutti si aspettano da lui"...non riesce,forse per immaturita',ad uscire da questo cliche'....ma ora e'passato del tempo...sono maturati e finalmente harry capisce di aver terminato il suo "compito"di abnegazione alla causa.....capisce che ha diritto ad avere la sua vita e la sua felicita'...e che nessuno piu'di lui che per gli altri ha fatto tanto,se lo merita...e la sua felicita'e'draco...solo lui.....e draco capisce che l'Amore con la "A"maiuscola,quello vero e grande e maturo sa anche perdonare e ricominciare...e lui lo fa...perdona e affida di nuovo il suo cuore e la sua vita ad harry.....2 splendide figure di contorno...blaise...l'amico che tutti vorremmo avere..quello che c'e' sempre....su cui puoi sempre contare...anche senza grandi discorsi....e ginny,che incredibilmente in questa storia mi hai fatto amare,pur essendo,in genere,un personaggio a me molto antipatico.....ginny che ama harry ma che proprio per questo lo vuol vedere felice...anche se non con lei...anche se per la sua felicita'lei si deve fare da parte...perche'l'Amore...quello con la "A"maiuscola....quello vero...quello maturo e'anche questo....sacrificio.un abbraccio.narcissa
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.