Davvero molto toccante, leggero, profondo e disperato al contempo, magnifico!
Risposta dell’autore:
Ti ringrazio tantissimo del commento. E' la prova che anche un commento breve può dire tantissimo e rendere felicissimo chi lo riceve. Davvero grazie di cuore.
Uhhh ho la lacrimuccia!!! Bellissima davvero! Scritta benissio, descrizioni accurate, dialogi interessanti e dettagli da scaldare il cuore!! Bella veramente! Il loro gioco di odio-amore, che finalmente sfocia nell'ultimo grazie ad un Black che mostra non solo un cuore ma anche un'insana strabiliante pazzia. E lo stesso vale per Snape!! Ii ho davvero adorati!! Complimenti!!! E siamo arrivati all'ultima shot di questa serie...per caso c'è in programma un ulteriore seguito??? *prega*
Risposta dell’autore:
Sono felice che ti siano piaciute tutte e quattro e che questa ti abbia colpito tanto. No, non c'è alcun seguito, nemmeno in programma per il futuro, ma se le Severus/Sirius ti piacciono il mio account ne è letteralmente pieno ;) Grazie ancora tanto.
Bellissima anche questa!!! E forse anche più delle altre! Finalmente si passa alla realtà, e la realtà è meglio dei sogni in questo caso XDD e poi son così dolci!!!! Uno spettacolo da leggere!!! Brava!!
Risposta dell’autore:
E sì, a modo loro sono dolci e perfetti insieme :) Grazie ancora ^^
Di: Albettina(Firmato) - Data: 09/05/2011 02:04 - A: Incubus II
Ohhhhhhhhhh °_° non ci credo che alla fine sia scappato e abbia semplicemente avuto una fantasia!!Questo è stato un vero colpo di scena!!!*__* Cribbio bellissima!! però ora vogliamo i fatti veri ahahah XDD vado a leggere il seguito ù_ùV
Risposta dell’autore:
Ehehe era un "incubo" come l'altro. In fondo col titolo vi avevo avvisati ;) Grazie del commento.
Sì che c'è, guarda bene l'introduzione e vedrai che è il primo di quattro racconti che formano una raccolta e in ogni introduzione se non sbaglio è citato il racconto successivo ;)
“Credo ci siano incubi in cui devi immergerti fino in fondo, prima di poterti svegliare, Black” dice, riprendendo fiato, ma con decisione “Quindi, fammi quello che ti pare e poi svegliami, quando hai finito”.
*O* Spero tu voglia assumerti la responsabilità per avermi fatto scoprire e amare questa coppia. Le tue storie sono superbe e mi hanno fatto trattenere il respiro. Davvero, non posso che aggiungere: sposami!( non si accettano risposte negative XD)E questa serie finisce all'istante tra i preferiti un bacione
Risposta dell’autore:
Ciao Aria :)
La responsabilità è da scaricare in massima parte sulla splendida Boll11 che l'ha fatto amare a me il pairing ;)
Sono già sposata, ma la tua proposta mi lusinga ;D
Come dicevo nella risposta al commento precedente, è bellissimo per me ricevere ancora commenti per questi vecchi racconti a cui sono tanto affezionata ^_______________^
di nuovo: ti mando la promessa di eterno amore. La adoro.
Risposta dell’autore:
Ahahahahah, grazie :)
E' carinissimo ricevere ancora commenti per questa vecchia quadrilogia che insieme con L'Idolo è l'inizio del mio amore per il pairing. Ed è un piacere doppio ricevere ancora commenti per questo racconto perché è tra i miei che amo di più, ci sono affezionatissima.
ogni momento che passo a leggere le tue Malevolence sento che è un momento tremendamente imprtante che utilizzo della mia vita. Non c'è mai niente di sprecato nel leggere i tuoi Severus e Sirius. E' come una magia che trascina. Ti adoro e non so che altro dire. un bacio!
Risposta dell’autore:
Grazie Emme :)
Sono io che non so davvero che dire, non ho parole ma sono felicissima per il tuo bellissimo complimento ^_^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.