Già dalla presentazione mi ero sentita attirata e spinta a leggere, ma ora sarò in prima linea! XD
Mi piacciono le idee e lo stile. Simpatica e innovativa la "questione" Weasley, originale davvero! ^^ E herm? ihihih ottimo!
Bene, per ora, non ho altro da dirti e attendo il resto! Mi pare ovvio che comunque il tuo stile e talento non siano in discussione, no?! ;)
Bacioni!
Risposta dell’autore:
Ti ringrazio tantissimo ... il mio ego si sta gonfiando in maniera smisurata! Sono contenta che ti piaccia, anche perchè il fatto che abbia inserito un personaggio al di fuori della saga HP è un esperimento ... ma sembra che vada bene! Grazie ancora e a presto! Baci Tit.
i
Di: Felicity89(Firmato) - Data: 08/04/2008 20:14 - A: Prima Notte
Come inizio é interessante! Anche perchè la famigla Weasley mi sta sulle scatole e Hermione che dopo essere stata con Bill (gran pezzo di gnocco fra l'altro) manda a monte il fidanzamento con Ron mi ha fatto d'avvero piacere!
Anche Harry cmq é interessante! E questo nuovo vampiro mm mi stuzzica molto!
Un besos a presto!
Risposta dell’autore: Grazie! Sono contenta che la storia si riveli da subito interessante e ti ringrazio per il commento. E' un esperimento, volevo confrontare Harry con qualcuno di esterno ai soliti protagonisti del libro! Baci Tit.
Di: Narcissa63(Firmato) - Data: 08/04/2008 20:11 - A: Prima Notte
Ricominciamo...il PC mi ha smaterializzato il commento...(dev'essere posseduto come una certa civetta....)Dunque....sono gia'affascinata da questa storia....io adoro i Vampiri!!!In queste battute iniziali vediamo il delinearsi di un nuovo harry....che si e'scrollato di dosso il ruolo di Salvatore del Mondo Magico che si porta sulle spalle da quando e'nato e non per sua volonta'!!!Del resto non e'l'unico dell'ex Trio Magico a ribellarsi.....anche Hermione si scrolla di dosso con un putiferio niente male il ruolo di fidanzatina "predestinata"di Lenticchia e se ne va per la sua strada.....(del resto chi non fuggirebbe dopo piu'di 7 anni di "amore incondizionato"da parte del Clan Weasley???!!!eh eh he sono sempre una Malfoy!!)Ora pero'....c'e' qualcosa che harry nasconde...qualcosa da cui fugge....un dolore...un ricordo straziante che non vuole affrontare...quale sara'??E il "LUI"che si sarebbe divertito nel vedere come herm ha sbeffeggiato la famiglia dai capelli rossi....chi sara'???il ricordo doloroso di harry e questo Lui...sono la stessa cosa??Io credo di si'!e credo anche di conoscere l'identita' di quest'uomo misterioso.....(sono astuta ehh???)...e questo bellissimo Vampiro...come mai ha gli occhi azzurri e i capelli biondo-argentei???Avremo dei colpi di scena riguardo a cio'???(e tu sai a cosa mi riferisco.....)ok...ti ho gia'detto troppo....poi senno'ti monti la testa....Autrice vanitosa!!!Scherzo!!!aspetto,ovviamente,aggiornamenti velocissimi e....ti mando un grandissimo bacio.cissy
Risposta dell’autore: Mia dolce ma inquietante Lady, attendevo con ansia il tuo commento, chissà perchè immaginavo che tu non fossi un'amante delle fic. con "altro personaggio" ma immaginavo che il vampiro ti avrebbe conquistata, Harry nasconde effetivamente un grande segreto, un grande dolore e penso che tu sia sulla buona strada ... il vampiro così Lucius Malfiy è un caso ... forse il mio subsconscio ha portato sulle mie dita il Lestat della Rice! Per quel che riguarda i complimenti, fammene pure, tanto più di così non potrei montarmi la testa! Baci dalla tua autrice vanitosa Tit.
Di: perlanera(Firmato) - Data: 08/04/2008 12:27 - A: Prima Notte
sono curiosa di leggere il resto. mi pice l'ide di herry lontano dl trio prga, la città dei misteri
Risposta dell’autore: Grazie per il commento! Eh sì, Praga è proprio la città dei misteri! Baci Tit.
Di: Thalia(Firmato) - Data: 08/04/2008 12:24 - A: Prima Notte
L'idea di questo Harry cosi' aggressivo e Serpeverde accende qualcosa dentro! *__*
Pur amando profondamente la famiglia Weasley, mi piace da impazzire l'idea che Hermione prima se la fa con Bill e poi manda tutti al diavolo e si mette con un avvocato. ^___^
E' una mia impressione o sento echi della divina Anne Rice in questo altero e bellissimo Antico?
Aspettero' con curioso interesse la continuazione di questa storia.
Un abbraccio
Risposta dell’autore: Grazie per tutti i complimenti, sono un'autrice mooolto felice ora! Quando l'ho scritta non pensavo a Anne Rice, ma avendo letto tutti i suoi libri ed adorandola, probabilmente il mio subconscio ha preso spunto a piene mani dai suoi stupendi vampiri ( Lestat mon Amour)! Grazie ancora, baci Tit.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.