efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
Un raggio di luce nel buio di Angel Nc17
Non potendo trascorrere gli ultimi giorni di vacanza con i suoi amici, Harry...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Mary (Firmato) - Data: 14/07/2008 19:27 - A: Segreti

Mi piace questo Harry Potter così misterioso e geloso di una parte forse oscura della sua vita. Draco ha dormito nella sua stanza e tu no, tiè Boris. Questo deve pur signifcare qualcosa, almeno spero. Chissà che Harry prima di piombare in cucina non sia andato di volta a compiere un incarico affidato al suo alter ego? Eh sì non demordo. a presto. besos.

Risposta dell’autore: Noto che Boris non riscuote simpatia ... Eh sì, Harry ha avuto un impegno improvviso e segretissimo ... chissà cosa combina ... Baci e grazie Tit.

Di: artemisia (Firmato) - Data: 14/07/2008 18:09 - A: Segreti

Mmmhhh, per ora Draco riesce a frenare la sua curiosità, d'altronde ha dei bei ricordi con cui trastullarsi, e a convincere Harry che potranno vivere ciò che sta nascendo tra loro con calma, giorno per giorno...
Ma Draco è un tipo esigente, prima o poi vorrà sapere cosa fa Harry quando scompare...e se non lo volesse sapere Draco, ci sono sempre io divorata dalla curiosità!
Mi piace molto la naturalezza con cui si rapportano l'uno con l'altro il giorno DOPO e mi piace vedere Boris stupito, 'sto Bulgaro che non fa che puntualizzare che lui conosce molto bene Harry mi sta lì...tanto Draco in pochissimo tempo ha potuto conoscere tanti dettagli intimi di Harry che, forse senza nemmeno rendersene conto, aspettava proprio Draco per la sua personale redenzione.
Chissà...

Risposta dell’autore: Sarà dura per Draco continuare a frenare la sua curiosità! Boris ci prova a farlo sentire inadeguato ...un po' gli rode che Harry sia così preso dal biondino ... Ti ringrazio per le belle parole, a presto Tit.

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 14/07/2008 17:53 - A: Segreti

A quanto pare le cose tra i due procedono con calma ma vanno verso la strada giusta....

Mi è piaciuto molto il loro scambio di opinioni al risveglio....Con le sue domande Harry mette sempre alla prova Draco....

Ma dentro di lui sà che il biondino è speciale....Ciò lo hanno pure conferamte le parole stupite di Boris...

Un Kiss e alla prossima ;D 



Risposta dell’autore: Harry chiede conferme e Draco è bravissimo a darle, anche se sembra che il "forte" sia Harry, in realtà è Draco che guida questa storia! Baci Tit.

Di: LunaM (Firmato) - Data: 14/07/2008 17:40 - A: Segreti

Oh ma che bel risveglio!! ^____^

Bellissima la parlata tra loro due... credo abbiano messo le basi per qualcosa di molto serio (ma non facciamoci sentire da Harry che come minimo ci ammazza!!) ^___-

E Draco è stato fin troppo signorile con Boris... io come minimo avrei aperto la mia coda di pavone a 360 gradi!! E cmq, senza rendersene conto il suddetto rosicone bulgaro (era bulgaro, giusto?) ha appena confermato a Dracuccio nostro l'importanza del gesto di Harry nel farlo entrare nella sua stanza!! *applausi*

Bellissimo!! Inutile dire che aspetto sempre più trepidante il tuo (anzi i tuoi) aggiornamenti!! ^______^

PS: mi sono innamorata di questo tuo Harry misteriosoooo!!!



Risposta dell’autore: Cia Tesoro! Sono contenta che questo capitolo ti sia piaciuto, Draco è bravissimo ad avvicinarsi ad Harry quasi coin noncuranza, proprio come una serpe! Boris intanto rode ... Baci e grazie Tit.

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 14/07/2008 16:16 - A: Segreti

oh che bello, un tuo aggiornamento! *.* ormai li aspetto sempre in trepidante attesa...

mi piace il discorso tra Draco e Harry, e ho sogghignato come una cretina alla faccia sorpresa e incredula di Boris. lìunica cosa che non mi spiego è la perplessità di Draco, quando Boris gli dice che in un anno e mezzo non era mai entrato in camera di Harry, perché il moretto su quel punto era stato abbastanza chiaro: lui è stato il primo e l'unico a mettervi piede. però vabbè, è un dettaglio... certo è che dovranno farne di strada prima che la loro storia decolli completamente. troppi segreti e troppe cose in sospeso ci sono ancora tra loro.

un passo alla volta...

un baciottolo! ;) 



Risposta dell’autore:

Tesoro, quanto mi piace ricevere i tuoi commenti! Forse avrei dovuto essere più chiara nel discorso della stanza, è che mi immagino Draco che fatica a credere di avere avuto un onore del genere, specialmente considerati i trascorsi, quindi ogni conferma che riesce ad avere è oro colato!

Non so se Draco riuscirà a tenere a bada ancora per molto la sua possessività, la curiosità e soprattutto, la sua impulsiva arroganza ... vedremo.

Baci e grazie Tit.

Di: artemisia (Firmato) - Data: 11/07/2008 00:07 - A: Passione che Brucia e Purifica

Ho appena "scovato" questa bellissima storia e mi sono letta i capitoli fino a qui.

Draco ed Harry sono caratterizzati in modo meraviglioso.
Mi piace questo Harry cupo ed intenso e la descrizione della sua stanza è pefetta per far capire qualcosa di più di tutto quel buio così profondo e doloroso, illuminato dalla forza del perdono, che è una delle qualità migliori di Harry.
E mi piace Draco, che si svela con Ginny e prende le redini della sua storia con Harry, senza che l'altro se ne accorga. E' un Draco innamorato e tenero, che non rinuncia alla sua natura Serpeverde, quindi credibilissimo!
Se adoro Harry e Draco sono turbata da Black Shadow. Mi incuriosisce, mi affascina e mi seduce vedere che strano rapporto si sia creato con Draco. Con lui Draco non riesce a giocare al Serpeverde, è spiazzato, attirato dal mistero ma anche spaventato dal comportamento ambiguo. Chi è Black Shadow? Ho pensato a Boris, che proprio non sopporto, permette a DRaco di vedere Harry scoprirsi, ma conosce Harry troppo bene e questo mi da un fastidio!!!!
Ho anche persato a Black Shadow, come ad una parte di Harry, quella più aggressiva e provata dalla guerra...
Bravissima per aver inserito in una storia così vibrante di passione (con un capitolo così mille volte grazie per aver alzato il rating, ci voleva proprio!) anche una componente di mistero così sottilmente sensuale.

In pratica stai creando una storia originale ma plausibilissima, davvero ben scritta! Si vede che c'è un grande lavoro su ogni capitolo e ti posso assicurare che il risultato è perfetto! Non vedo l'ora di scoprire cosa ci riservi per il futuro. Su di me so che questo racconto mi ha catturata!

Risposta dell’autore: Un commento come il tuo mi rienpie di orgoglio. Scrivo perchè mi piace e mi rilassa, ma anche per divertire chi legge e sapere che il mio lavoro è apprezzato mi incoraggia. Questa storia è una sfida, perchè cerco di seminare indizi senza essere troppo palese, ma nel contempo devo stare attenta che non ci siano contraddizioni. Ogni capitolo è letto e riletto, proprio per evitare che, alla fine, possano esserci incongruenze. Sono contenta che i personaggi risultino plausibili e che abbiamo spessore. Magari è un po' lenta, ma credo che serva pèer far conoscere meglio Draco ed Harry, per capire come sono diventati, Parto dal presupposto che hanno visto o combattuto una guerra, questo deve per forza averli cambiati. Ti ringrazio ancora per le belle parole e mi auguro che anche i prossimi capitoli ti piacciano altrettanto ... ma nel caso trovassi qualcosa che non ti convince, ti prego, dimmelo! A presto Tit.

Di: gnappetta76 (Firmato) - Data: 05/07/2008 11:30 - A: Passione che Brucia e Purifica

Ciao Titania, grz ancora per questo racconto... Adoro quando Draco è fragile e bisognoso di aiuto.. Continua e aggiorna presto. Grazie. 

Risposta dell’autore: Grazie di cuore per il commento, Draco è fragile ... ma anche molto determinato a tenersi stretto Harry. Baci Tit.

Di: Mary (Firmato) - Data: 04/07/2008 18:58 - A: Passione che Brucia e Purifica

wow una camera così rispecchierebbe anche i canoni di un certo BlackShadow o no? Comunque bravo l'audace grifone che ha agguantato finalmente la serpe. Chissà se Draco gongolerà davanti a Boris dopo questa nottata? A presto. besos.

p.s. se Harry rispettasse le regole non sarebbe più lui.



Risposta dell’autore:

Hai scoperto il legame tra Harry e Black Shadow! In realtà il mercenario è un architetto ed ha arredato la casa dell'eroe! Sono convinta che l'ego do Draco ronferà come un gattone di fronte a Boris! Baci Tit.

Di: Dani75 (Firmato) - Data: 04/07/2008 15:53 - A: Passione che Brucia e Purifica

Lo sai si che hai descritto, serpenti a parte, il mio usuale ambiente di lavoro ... trasudo wengè, argento, oro e alla fiera di milano hanno proposto il total white/black... mi immagino ora consigliare un letto non per la tonalitè del legno ma per la sua carica sessuale ... non potrò più guardare il mio reoarto senza pensare a questi due ... TI RENDI CONTO CHE IO VENDO MOBILI ????????

Insegnami la via del perdono... tu lo sai che non riesco proprio a perdonarla forse sai dirmi come fare...

Non mi meraviglia questo tripudo di nero anzi... è la sceltà migliore perchè nll'oscurità volendo si può trovare la luce del ritorno, della rinascita... nel buio si riesce a vedere la luce nascosta nelle persone che amiamo... ok il pensiero è cotorto ma tu saggia amica vrtuale potrai trovare un senso... Baci rita

P.S bel capitolo... però ti prego .... il mio draco non renderlo un gattino... dagli un pò si sadismo ... per una volta il tuo Harry potrà soccombere ad n attaco frontale.... hihihi



Risposta dell’autore: Non riuscirai mai più a vendere un letto in wengé senza pensare a cobra argentati e HP! Tra la'ltro io adoro i mobili in wengè,e le pareti color ghiaccio ... Io la via del perdono non la conosco, al massimo posso mostrarti quella dell'indifferenze ... I tuoi pensieri sul binomio luce/ombra sono totalmente in accordo con la storia e quello che penso. Se leggi tra le righe, ti accorgerai chge Draco è un gattino solo in apparenza, è lui che manipola Harry e lo ha condotto sino a lì, altrimenti il nostro eroe sarebbe già scappato da un bel pezzo, terrorizzato dai suoi stessi sentimenti! Grazie e baci, Tit.

Di: Scar (Firmato) - Data: 04/07/2008 14:37 - A: Passione che Brucia e Purifica

Sei perdonata dai, non preoccuparti, succede. Ma è stato corto corto questo capitolo o è stata solo un'impressione?Ad ogni modo qualche velo è calato tra i due, in tutti i sensi. Harry ha mostrato la sua essenza attraverso la camera e Draco ciò che lo spaventava e lo faceva sentire in colpa. Come primo incontro direi che hanno fatto molti più progressi di quanto immaginavano. Sono curiosa per il seguito. Bye-Bye ^____^

Risposta dell’autore: Al momento hanno fatto qualche passo avanti, bisogna vedere se al risveglio tutto andrà bene o qualcuno verrà preso dai sensi di colpa...per quanto Harry sia forte, in questa "relazione" è Draco che dirige i giochi! Il capitolo è più corto degli altri, mi farò perdonare! Grazie e baci Tit.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole