Di: alicesimone(Firmato) - Data: 29/04/2008 00:57 - A: Errori che si ripetono
azz... carissima, ma mi spieghi come fai a portare avanti tutte queste storie? io più di una long alla volta proprio non riesco... sarà che la "inframezzo" sempre da una quantità imprecisa di shot :P
comunque, la mia idea è che questo tal "Black Sahdow" in realtà sia proprio Harry, così come credo sia lui seduto sulla poltrona di Draco.
lo scopriremo presto, spero! un bacio e alla prossima! ;)
Risposta dell’autore: Onorata di leggere un tuo commento! Sai, soffrendo d'insonnia, la mia mente vaga e produce cose del genere ... poi, come hai scritto, tu pubblichi tantissime one-shot, ed in più fai da beta ... considerato che non puoi dilatare il tempo, è normale che ti dedichi ad una long alla volta! Tornando alla fic., naturalmente non posso confermare i tuoi sospetti, né smentirli ... ti toccherà leggere! Grazie ancora, Baci Ti.
Di: lilyj(Firmato) - Data: 29/04/2008 00:47 - A: Errori che si ripetono
Wow, wow, wow. Molto appetitosa. Ho il vaghissimo sospetto che l'ombra accetterà l'incarico. Chissà poi perché… ;-D
Risposta dell’autore:
Non voglio rovinarti la sorpresa, quindi non anticipo nulla ... Grazie del commento. Baci Tit.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.